od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Mi sta assalendo un dubbio atroce.....vista la dissociazione nei ragionamenti e la confusione logico-cognitiva, non è che in realtà Silano è un virus che ha infettato Immobilio? Bisogna informare subito il Custode, i Fondatori, etc. e farlo mettere in quarantena.....:sorrisone:
Idem. Non avevo mai avuto un giardino in vita mia, ogni volta che vado lì mi trasformo in una contadina e non è così disdicevole :)
Bhe gli orti urbani che richiamano un po gli orti di guerra stanno tornando attuali vista la crisi....

Ultima modifica:

Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bhe gli orti urbani che richiamano un po agli orti di guerra stanno tornando attuali vista la crisi....

womenwork1.jpg

Mil

Membro Senior
Salve a tutti ragazzi, io vi posso dire che a Palermo si registra come prezzi una diminuizione in media del 25% sull'usato e un 30% in meno sul nuovo,però contrariamente al resto dell'italia ho letto che nella mia città rispetto all'anno scorso è aumentato il numero delle compravendite, posso dire che mi risulta

è una specie di principio dei vasi comunicanti...sta rientrando molta gente dopo l'ondata migratoria verso il nord in crisi nerissima. La popolazione sta ritornando a redistribuirsi sul territorio nazionale. Questo ovviamente continua a non giustificare box a 130k in qualche parte della Sicilia....

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Con tutte le limitazioni e la tara da fare a qualunque articolo di giornale (mai fidato, in generale, dei giornali), mi piacerebbe sentire un commento di qualche ottimista, tipo Silano, che mi spiega su quali basi il mercato immobiliare dovrebbe decollare a breve con raddoppio di prezzi e vendite. Così come tutto il resto, beninteso.
Vi metto il link: http://www.corriere.it/economia/13_...ia_d9440de2-28d0-11e3-8fff-a1e6916711a7.shtml
Attendo risposte che mi facciano cambiare radicalmente il mio punto di vista della realtà italiana...

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ok, le tasse saranno pure aumentate, ma a me è capitato di sentire gente sostenere che il mercato immobiliare è ancor più depresso da IMU si o IMU no. Credo che se uno è così stupido da crederci seriamente, vada internato. Come se una spesa di 4-500-1000 Euro all'anno faccia pendere la bilancia per il si o il no nei confronti di un acquisto, magari per la vita, da 4-5-600.000 Euro (parlo di Milano, la mia realtà). Potrei ancora capire se parlassimo di valutare le spese condominiali: fra spendere 3000 e spenderne 7000 all'anno, la differenza si sente, ma su quelle cifre, via...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità