Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tutto sommato il collega che l'aveva valutata 230 mila non ha sbagliato visto che si è ;) venduta a 225.000 :shock: dove ha sbagliato chi l'ha valutata quella di Formia ???

Infatti il collega....verde...come li chiamate nel forum, l'ha valutata correttamente...è l'altro agente che se l'è presa a 50.000 sopra per poi venderla in linea con la valutazione corretta...[/QUOTE]

Io non ho alcuna remora o pregiudizio sui Verdi o rossi o altro....la mia battuta era riferita al fatto che gli incarichi non sono pagati. Tutto qui! Inoltre io penso che il singolo agente immobiliare affiliato o no se è professionale fa la differenza. Io sono d'accordo ad esempio che i verdi almeno nella mia zona sono i valutatori più attendibili rispetto ad altri franchising ma questo non vuol dire nulla , dipende sempre dalla politica dell'agenzia indipendentemente se affiliata o meno.

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Infatti il collega....verde...come li chiamate nel forum, l'ha valutata correttamente...è l'altro agente che se l'è presa a 50.000 sopra per poi venderla in linea con la valutazione corretta...

Io non ho alcuna remora o pregiudizio sui Verdi o rossi o altro....la mia battuta era riferita al fatto che gli incarichi non sono pagati. Tutto qui! Inoltre io penso che il singolo agente immobiliare affiliato o no se è professionale fa la differenza. Io sono d'accordo ad esempio che i verdi almeno nella mia zona sono i valutatori più attendibili rispetto ad altri franchising ma questo non vuol dire nulla , dipende sempre dalla politica dell'agenzia indipendentemente se affiliata o meno.[/QUOTE]

Ok...mi sembra che siamo d'accordo...avevo in parte frainteso...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto