Mannaggia al t9. ...Ho avuto una pseudo fidanzata al Vomero e poi sono stato con una mia compensata che aveva un ex potevano. ...stop
Ho avuto una pseudo fidanzata al Vomero e poi sono stato con una mia compaesana che aveva un ex puteolano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mannaggia al t9. ...Ho avuto una pseudo fidanzata al Vomero e poi sono stato con una mia compensata che aveva un ex potevano. ...stop
Chissà perchè il Giappone è il paese con uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo...
Chissà perchè il Giappone è il paese con uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo... forse le misure non sono così "sociologicamente" importanti...
ma stai guardando ad oriente per rifilargli i monolocali da 20 mq a Riccione? bel colpo..
Basta sapersi adattare.
Una volta tramite un amico mobiliere vendetti in un bilo di 22 mq complessivi e 6 mq di giardino un divano letto a 3 posti!
il rimo anello della catena è il progettista!!!!!! L'ho sempre detto lui! Bisogna risolvere il problema alla radice .... sradichiamolo!il problema è che la colpa non è tua....tu come in tanti altri casi sei solo l'ultimo anello della catena. Il sistema che salta prima di arrivare a te ci mette un po'...
il rimo anello della catena è il progettista!!!!!! L'ho sempre detto lui! Bisogna risolvere il problema alla radice .... sradichiamolo!
Dai Mil, metti il mi piace! eddai
Gratis per sempre!