Mannaggia al t9. ...Ho avuto una pseudo fidanzata al Vomero e poi sono stato con una mia compensata che aveva un ex potevano. ...stop
Ho avuto una pseudo fidanzata al Vomero e poi sono stato con una mia compaesana che aveva un ex puteolano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mannaggia al t9. ...Ho avuto una pseudo fidanzata al Vomero e poi sono stato con una mia compensata che aveva un ex potevano. ...stop
Chissà perchè il Giappone è il paese con uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo...
Chissà perchè il Giappone è il paese con uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo... forse le misure non sono così "sociologicamente" importanti...
ma stai guardando ad oriente per rifilargli i monolocali da 20 mq a Riccione? bel colpo..
Basta sapersi adattare.
Una volta tramite un amico mobiliere vendetti in un bilo di 22 mq complessivi e 6 mq di giardino un divano letto a 3 posti!
il rimo anello della catena è il progettista!!!!!! L'ho sempre detto lui! Bisogna risolvere il problema alla radice .... sradichiamolo!il problema è che la colpa non è tua....tu come in tanti altri casi sei solo l'ultimo anello della catena. Il sistema che salta prima di arrivare a te ci mette un po'...
il rimo anello della catena è il progettista!!!!!! L'ho sempre detto lui! Bisogna risolvere il problema alla radice .... sradichiamolo!
Dai Mil, metti il mi piace! eddai
Gratis per sempre!