ma figurati ... non servivaScusami
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma figurati ... non servivaScusami
Vacci piano per favore con i giudizi. Esprimi la tua idea quale che sia, ma lascia stare gli altri. Ultimo avvertimento.
Secondo me si. E questo è sufficiente.Io non ho insultato nessuno
Liberissimo di pensare ciò che ritieni più giusto. Resta il fatto che esiste un regolamento, che il regolamento va rispettato e che a farlo rispettare ci pensa lo staff secondo il suo insidicabile giudizio.Comunque comincio anch'io a pensare che non ci sia par condicio qui
Ti prego di segnalarlo in modo che lo staff possa intervenire.visto che c'è nel forum chi è molto più duro di me ed anche chi è volgare
No. Uno basta e avanza. Vedi tu.Ultimo avvertimento? Perché ne esistevano forse di precedenti
Se sono stato poco educato o troppo ironico nei miei commenti e qualcuno si è offeso me ne scuso. Tuttavia anche altri hanno avuto atteggiamenti poco gentili e sarcastici nei miei confronti, ma non ho mai segnalato nulla, non fa parte del mio stile. Vorrà dire che d'ora in poi sarò più soft, ma se sarà il caso comincerò anch'io a fare le segnalazioni.Secondo me si. E questo è sufficiente.
Liberissimo di pensare ciò che ritieni più giusto. Resta il fatto che esiste un regolamento, che il regolamento va rispettato e che a farlo rispettare ci pensa lo staff secondo il suo insidicabile giudizio.
Ti prego di segnalarlo in modo che lo staff possa intervenire.
No. Uno basta e avanza. Vedi tu.
Questo è l'atteggiamento corretto. Ti ringrazio per la comprensione.Vorrà dire che d'ora in poi sarò più soft, ma se sarà il caso comincerò anch'io a fare le segnalazioni.
grazie a tutti, ho bisogno dei vostri consigli...vi spiego la mia situzione...
sto per acquistare un immobile in centro a firenze...
ho fatto una prima visita e mi è piaciuto, solo che si è limitato tutto a un primo sguardo visivo..nel senso che l'agente immobiliare non mi ha fornito di mappa nè niente...
siccome mi interessa molto e vorrei acquistarlo, come mi devo muovere?
la cifra che mi hanno chiesto è secondo me molto gonfiata...quindi dovrei fare io la mia offerta, giusto?
poi se l'offerta viene accettata, mi trovo un notaio di fiducia per tutti gli accertamenti giusto?
se ci sono ipoteche sulla casa, se sono state pagate tutte le spese condominiali, se gli impianti sono a norma, se il proprietario è fallito e quindi si possono rivalere sulla casa, giusto?
però mi chiedo, se la mia proposta viene accettata, e poi ci sono dei problemi in questo senso, me ne accorgo solo dopo giusto?
non è possibile effettuare tutti questi accertamenti prima di fare la proposta?
e in caso, a chi mi devo rivolgere? al notaio?
ho fatto una prima visita e mi è piaciuto, solo che si è limitato tutto a un primo sguardo visivo..nel senso che l'agente immobiliare non mi ha fornito di mappa nè niente...
siccome mi interessa molto e vorrei acquistarlo, come mi devo muovere?
la cifra che mi hanno chiesto è secondo me molto gonfiata...quindi dovrei fare io la mia offerta, giusto?
poi se l'offerta viene accettata, mi trovo un notaio di fiducia per tutti gli accertamenti giusto?
se ci sono ipoteche sulla casa, se sono state pagate tutte le spese condominiali, se gli impianti sono a norma, se il proprietario è fallito e quindi si possono rivalere sulla casa, giusto?
[/QUOTE]però mi chiedo, se la mia proposta viene accettata, e poi ci sono dei problemi in questo senso, me ne accorgo solo dopo giusto?
non è possibile effettuare tutti questi accertamenti prima di fare la proposta?
Basta fare un proposta subordinata alla regolarità rispetto a tutti i punti precedenti, così hai modo di accertare tutto senza perdere la casa.
e in caso, a chi mi devo rivolgere? al notaio?
sicura di comparare i prezzi?per quanto riguarda il prezzo, penso che sia alto, comparando i prezzi con altri immobili con caratteristiche simili e simili metrature nella stessa zona...
entrambichi è il tecnico che mi può verificare la situazione catastale e urbanistica?
un architetto? un geometra?
[
Gratis per sempre!