affronta il tema dimostrando di conoscerlo, così eviti di perder tempo e di farlo perdere ad altriin fondo perdo solo il mio tempo con te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
affronta il tema dimostrando di conoscerlo, così eviti di perder tempo e di farlo perdere ad altriin fondo perdo solo il mio tempo con te.
Carlo mi conosci pocovedi ... anche tu hai una tua banca dati strutturata e su questa puoi tranquillamente fare tutte le tue analisi ... che diventano così fondate e a prova di bomba
di certo un AI con 200 ore di corso non si nasconde dietro un ALE
Del resto, per quanto poco sia è sempre meglio di niente. Serve se non altro a distinguere chi almeno formalmente è abilitato da chi vuoi per volontà propria (incompatibilità, motivi fiscali, altre necessità), vuoi per insufficienza mentale non intende o non riesce a regolarizzarsi ed opera nell'ombra come abusivo
può essere, ci mancherebbe ma Massimo ...troppo duro
anche questo può essere ... di solito però non sempredi solito è una persona così tollerante
No solo un ukile AI ma ho le mie carte da giocare, esperienza!!... Ne ho tranquillo. Sai non sapevo che eri AI solo perché nascondi il tuo profilopuò essere, ci mancherebbe ma Massimo ...
di fronte a certi strafalcioni e fantasie non si può star zitti ... correbbe dire diventar complici e informare scorrettamente i clienti ...
anche questo può essere ... di solito però non sempre
sono d'accordo con te
perchè qualcosa da te non funziona, non ho nascosto niente ed io vedo tutto correttamenteperché nascondi il tuo profilo
Come al solito parli a vanvera.
Vacci piano per favore con i giudizi. Esprimi la tua idea quale che sia, ma lascia stare gli altri. Ultimo avvertimento.Le figuracce le fai solo tu, basta vedere cosa scrivi nel forum e come lo motivi.
non si stava parlando di te ma se ti senti coinvolto avrai le tue ragioni
perchè qualcosa da te non funziona, non ho nascosto niente ed io vedo tutto correttamente
segnala la disfunzione a chi di competenza
ah ... ma avevi citato un mio postCarlo non mi riferivo a te ma ad Ale
Scusamiah ... ma avevi citato un mio post
boh ... poco male tutto chiarito
Gratis per sempre!