si si ed io vesserò l'amministratore con richeiste continue e compulsive.😂😂😂
Otterrai che invece di ignorare le tue rimostranze, ignoreranno quelle dell’amministratore ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
si si ed io vesserò l'amministratore con richeiste continue e compulsive.😂😂😂
Otterrai che invece di ignorare le tue rimostranze, ignoreranno quelle dell’amministratore ...
Quindi , non essendoci un regolamento condominiale , ognuno può fare e disfare ciò che vuole ? Ulteriore cosa, chi vuole può occupare l entrata dello stabile con biciclette e motorini ? Senza che non si possa dire nulla ?Riguardo alla ringhiera , non è la stessa persona , il vicino era confinante.
Sei sicura ?Riguardo alla ringhiera , non è la stessa persona , il vicino era confinante.
Non dovrebbe essere possibile ma , come detto sopra, come fai concretamente a impedire certi comportamenti ?non essendoci un regolamento condominiale , ognuno può fare e disfare ciò che vuole ?
Ovviamente non si potrebbe, ma , anche in questo caso, non puoi fare praticamente nulla, se non litigare.Ulteriore cosa, chi vuole può occupare l entrata dello stabile con biciclette e motorini ? Senza che non si possa dire nulla ?
Butto tutte le immondizie sulle scale , parcheggio lo scooter difronte alle stesse , in più lascio la porta di casa mia spalancata , così che tutti sentano che faccio . E poi arrivano i carabinieri per un TSO ....Insomma...dimentica la legge tradizionale e applica quella della giungla
Tu supponevi fosse il confinante, ma non hai certezze di chi ha chiamato i vigili; o sbaglio?
A sto punto , qualche dubbio c'è, anche se ho fatto firmare a tutti , una sorta di autorizzazione da parte dei proprietari a fare e finire l opera . Che poi è stata tagliata con il flex.
Gratis per sempre!