Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avresti dovuto prendere un tuo consulente di fiducia, l'agente immobiliare non può fare gli interessi di entrambe le parti.L'agente fa le veci dei venditori, dei quali, o del tecnico che si sta occupando della faccenda, non ho nemmeno il numero telefonico.
L'agente se vuole fare solo l'agente e pretendere la parcella dopo aver fatto incontrare le parti dovrebbe darmi i loro numeri e dirmi "io ho fatto il mio, adesso veditela tu", invece questo personaggio si occupa degli interessi della proprietà e si rifiuta di mettermi in contatto direttamente con loro.
Inoltre da qualche tempo, quando chiedo se ci sono novità, a domanda risponde con la domanda "quando mi paga la fattura?" Questo mi fa dubitare che lui sappia qualcosa e non me lo stia comunicando e questo qualcosa non è certo positivo per la vendita, perchè altrimenti non ci sarebbero motivi per tacermelo.
Questo agente sta facendo il gradasso perchè questi eredi hanno lasciato tutto in mano a lui ed è molto facile fare lo "splendido" con le case altrui, quando in gioco sono soldi altrui e tu ci puoi solo guadagnare. Deve imparare che ingaggiare un braccio di ferro con chi lo deve pagare non porta di certo a niente di buono. Era lui che se era più furbo curava di più i miei interessi, invece di curare solo quelli della proprietà, allora i soldi con spavalderia se li chiede a loro, a me deve portare dei risultati se vuole essere pagato.
E' assolutamente vero che il mediatore matura il diritto alla provvigione alla firma del preliminare, ma questo mediatore rappresenta anche il venditore, non sta affatto mediando, sta curando gli interessi di una sola parte, che mediatore è?!
Ho fatto preliminare e versato caparra perchè nel preliminare viene garantito la conformità urbanistica, in alternativa mi andrà benissimo anche il doppio della caparra.
Avresti dovuto prendere un tuo consulente di fiducia, l'agente immobiliare non può fare gli interessi di entrambe le parti.
Secondo lei è possibile che il comune dopo due mesi non ha dato una risposta alla richiesta di accesso agli atti da parte di chi è proprietario? Al posto mio lei non avrebbe dubbi in merito alla buona fede di proprietà e agente che parla per loro?In ogni caso, i documenti dovranno obbligatoriamente essere a posto per il rogito, quindi il tempo c'è.
Secondo lei è possibile che il comune dopo due mesi non ha dato una risposta alla richiesta di accesso agli atti da parte di chi è proprietario? Al posto mio lei non avrebbe dubbi in merito alla buona fede di proprietà e agente che parla per loro?
Cosa vuol dire che non hai modo di parlare con queste persone?Come faccio a farmi fare una delega se non ho modo nemmeno di parlare con queste persone!
La carente o mancata informazione porta sicuramente dubbi .Al posto mio lei non avrebbe dubbi in merito alla buona fede di proprietà e agente che parla per loro?
Gratis per sempre!