In effetti anche in ufficio da noi facendo un control+v è venuto fuori qualcosa di piuttosto interessante una volta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti anche in ufficio da noi facendo un control+v è venuto fuori qualcosa di piuttosto interessante una volta
qui puoi stare tranquillo sei tra amici ... tutti discreti ... non ti legge nessunoNooooo... troppo compromettente
Art 151 La regola d'oro: mai offrire cene per ottenere un si da una donnasei uscito a cena
nel senso che non la vuoi sposata ma libera di stato? Non capisco, da un lato la distruggi, dall'altro invece si entra nell'eden, pomeriggi di assenza rimborsati ecc.Sto solo riflettendo alla tipologia di segretaria che poi mi converrà avere....
Un lusso non da poco, ma utilissimo!ciao,
Volevo fare un'indagine veloce, chi di voi ha un'agenzia con una segretaria? O chi ne ha avuta una? Come vi siete trovati? È ancora utile averne una?
Grazie per le risposte
Ghiga scusa se te lo dico ma all'interno di un'organizzazione i collaboratori sono funzione della medesima e non il contrario. Se una persona è assunta per svolgere una certa mansione non puo' cambiare subito la sua attività in base alle prerogative personali anche grazie alla disponibilità del capo.
Se cio' accade nasce una forma di anarchia organizzativa in cui ognuno persegue le sue aspirazioni a danno del risultato comune. Cio' che voglio dire è che se hai appena assunto una segretaria si suppone esista una necessità organizzativa da soddisfare, Cambiarne le mansioni significa che tale figura professionale non è valida (colpa del capo) oppure che la mansione non era strettamente necessaria.
Scusa ma se l'idea è stata tua perchè ora ti stai ponendo tutti questi problemi?Nooooooo, la ragazza è tre anni che lavora con me. È stata una mia scelta quello di proporle di diventare una AI dato che avevo compreso che era quello che ad un certo punto le sarebbe piaciuto fare.
Nooooooo, la ragazza è tre anni che lavora con me. È stata una mia scelta quello di proporle di diventare una AI dato che avevo compreso che era quello che ad un certo punto le sarebbe piaciuto fare. Inoltre, oggi trovare un buon AI è complicatissimo, quindi crescere una persona interna mi é sembrata una buona idea.....
Gratis per sempre!