Questo snaturare il lavoro sta creando confusione. Abbiamo risolto tutto con la partita IVA apparentemente. Ti devi costruire lo stipendio a me non devi costare nulla sta storpiando il lavoro stesso. E poi ci lamentiamo di cosa? Di persone che non rimangono l lavorano male? Prima ti vedono nell'acquisizione poi prendi la sua telefonata poi ti vede in ufficio quando ha bisogno di approfondimenti poi ti vede al supermercato a prendere i prodotti delle pulizie per l'ufficio perché mezz'ora per pulire il cesso del capo la deve trovare ... . Vabbè dai se siamo il futuro di quelli che dovranno chiedere un mutuo per comprare casa nnamo bene.
Rosa scusa ma almeno io non ho capito un tubo
forse perchè stai scrivendo con il cellulare .
provo a ricostruire il messaggio
Questo snaturare il lavoro sta creando confusione. Abbiamo risolto tutto con la partita IVA apparentemente.
diciamo che quindi chi fà il dipendente deve coprire le manzioni d'ufficio senza obblighi d'orari .. deve lavotrare bene per l'interesse dell'azienda ma soprattutto per il fatto che se l'azienda sopravvive lui ha salvo il suo lavoro soprattutto in un momento in cui una grossa percentuale di persone si trova in mobilità e in cassa integrazione e disoccupato ..
concetto condivisibile e che sposo in pieno.
Prima ti vedono nell'acquisizione poi prendi la sua telefonata poi ti vede in ufficio quando ha bisogno di approfondimenti poi ti vede al supermercato a prendere i prodotti delle pulizie per l'ufficio perché mezz'ora per pulire il cesso del capo la deve trovare .
quì non l'ho capita ... Poi mezzora per pulire il cesso del capo mi vien da pensare che è un capo fortunato ad avere un bagno tutto suo .. ma oltre che fortunato se ci vuole mezzora per pulirlo dopo che l'ha usato oltretutto è un capo sporcaccione
Comunque Rosa condivido
Vabbè dai se siamo il futuro di quelli che dovranno chiedere un mutuo per comprare casa nnamo bene.
Rosa noi le case le dobbiamo vendere non comprare con il mutuo
è chiaro che hai voluto esternare il tuo disappunto riferito all'inquadramento dei dipendenti spaccaindoli come lavoratori autonomi
dimmi che ho capito ti prego