ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'Agenzia Immobiliare WWWZZZ SNC ricerca per potenziamento proprio organico Segretaria. Risponderà direttamente al titolare. Si occuperà di back office, relazione con clienti e rapporti con collaboratori esterni. L’attività si svolgerà presso la nostra sede di NNNNNNN. Inviare curriculum vitae esplicitando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003). email:xxx@yyyy.it La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). Verranno prese in considerazione le candidature ritenute interessanti.

Allegati

• Segretaria.jpg
    Segretaria.jpg
    83,3 KB · Visite: 35

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mah...... Sei sicuro quando parli di abuso?

Assumere una segretaria a partita IVA?
Certamente.

Io ho lavorato x tanti anni come dipendente ed ero veramente molto corretta con il mio datore.... Quanti assunti potrebbero dire la stessa cosa?

Ehm... e che c'entra?

Il modo x pagare ad obiettivi ci sarebbe anche per un'assistente!

Si certo, anche per chi è assunto con busta paga possono essere previsti incentivi, se del caso provvigioni... ma ancora una volta, cosa c'entra con il fatto che assumere qualcuno a partita IVA per fargli fare il lavoro di segreteria è irregolare?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mah...... Sei sicuro quando parli di abuso? Io ho lavorato x tanti anni come dipendente ed ero veramente molto corretta con il mio datore.... Quanti assunti potrebbero dire la stessa cosa? Il modo x pagare ad obiettivi ci sarebbe anche per un'assistente!
Se gli fai fare cose da agente immobiliare, si. :D

Comunque in 4 mesi ho già ricevuto 5 curricula di ex-segretarie di agenzie... e una chiamata per sapere se avevo posto della segretaria di una agenzia del gruppo che ha due sedi, ma, oramai, nessuna segretaria.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io non l'ho mai avuta, anzi, sono sempre stato il segretario di me stesso, in quanto maniaco della precisione ho il mio modo ordinato di organizzarmi il lavoro, sia da mediatore, sia burocratico. Insomma, ho la tendenza a tenere sottocontrollo tutto il lavoro quindi non potrei delegare nessuno in quanto anche ogni singola telefonata con i clienti viene appuntata con esito e "sensazioni", note utili per il contatto successivo (giusto per fare un esempio). Mia moglie, che condivide con me il locale, e che è fatta della stessa pasta, è l'unica in grado di poter fare questi compiti, fermo restando che poi decido io. Ma in fondo c'è anche un'altra verità: qualcuno ha parlato di 32k annui per una segretaria..... ho gli incubi a pensare di pagare sta cifra oltre tutte le altre spesone già presenti.

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora chiariamo.... È ovvio che una segretaria non può essere in partita IVA, ma per come concepisco io il lavoro... Non sarebbe una cattiva idea

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto