Ale.

Membro Senior
Professionista
Dopo averne usato l'opera ;) questo devi scriverlo per completezza

già......ma sai che per molti il fatto di aver aperto una porta magari di una casa che hanno in vendita in 15 non fa affatto percepire l' esborso di un 3%. Se sei mandatario si taglia la testa al toro.;)

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
già......ma sai che per molti il fatto di aver aperto una porta magari di una casa che hanno in vendita in 15 non fa affatto percepire l' esborso di un 3%. Se sei mandatario si taglia la testa al toro.;)

Perchè tutto quello che c'è oltre ad aver aperto la porta che fine fa? La gente poi si addormenta e firma le carte in fase vegetativa?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Si e no, la non-cultura legata italica persisterebbe ancora, anche se in minore misura... gli scavalchi li fanno anche i proprietari accordandosi con l'acquirente... i mandati scadono... e sempre l'avvocato rimane. :)

Ale.

Membro Senior
Professionista
i mandati scadono..

i mandati scadono è vero in tutti i settori........ma se nel mio attuale settore mi metto a vendere una cosa che è proposta da altri 15 compresa internet, mi devo aspettare che la gente non ritenga necessario acquistarla da me ;) .....dunque ci si adegua o si reagisce :fico:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
i mandati scadono è vero in tutti i settori........ma se nel mio attuale settore mi metto a vendere una cosa che è proposta da altri 15 compresa internet, mi devo aspettare che la gente non ritenga necessario acquistarla da me ;) .....dunque ci si adegua o si reagisce :fico:

è sempre accaduto... nella mia visione di mediatore romantico (oramai disilluso dai colleghi più che dai clienti) è perfino una garanzia di terzietà dell'agente immobiliare....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Eh no, è interessato all'affare, dovunque nasca con qualsiasi parte nasca... ;) è eccome superpartes.. altro che retorica. L'agente immobiliare da esclusiva invece effettivamente è interessato a vendere QUELLA CASA, quindi... ;)

D

Damiameda

Ospite
L'avvocato in tasca???? Quante volte siete stati "scavalcati"?????
Precedo la solita risposta del menga, non lavoro su tutto il territorio italico quindi ho una conoscenza precisa delle compravendite della mia "zona" tiè
Aggiungo lo scavalco è una cosa fortunatamente rara , chiaro che quando lo subisci ti .........zzi come una jena , ma se non sei proprio un tordo riesci a limitare i danni.
Mmmmmmmm però seguendo il ragionamento di qualcuno, meglio subire uno scavalco dopo aver "aperto una porta" che non riuscire a farsi pagare una fattura magari dopo un mese di duro lavoro.( per i duri di zucca, è ironico).

Ale.

Membro Senior
Professionista
meglio subire uno scavalco dopo aver "aperto una porta" che non riuscire a farsi pagare una fattura

la gara del meglio e peggio non ci serve......rimane il fatto che l'ai è sempre a rischio avvocato in ogni sua opera ( contratti , proposte etc ).....mentre altre figure no . Sai sono differenze che uno come me coglie....dopo se vogliamo fare gara di autoconvincimento.....non mi interessa. Ma nella mia veste di chi ha visto entrambe le situazioni colgo questo aspetto.....poi sai i rischi ci sono ovunque e soprattutto in questo perido storico di merxa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto