gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
La mia visione del mondo non può assolutamente impedire che l' Aventino possa, un giorno, diventare un nuovo Chiantishire...Anche se non me lo auguro.
Essa è affascinante perché si nega alla vista della maggioranza volgare...che, magari, frequenta Jesolo o Lignano Sabbiadoro....
fino ad allora, magari nel 2050, chi sa come risolverà i suoi problemi di trasferimento il tizio che deve andare a padova :risata: hai visto il link che ti ho messo due pagine piu indietro???

I

immpittaro

Ospite
a le prochaine travaille......de Monsieur Jean Nouvel.....toujours à jesolo

images

images

images

images

au revoir......:^^:

I

immpittaro

Ospite
Essa è affascinante perché si nega alla vista della maggioranza volgare...che, magari, frequenta Jesolo o Lignano Sabbiadoro....

:risata: beh potresti venire di tanto in tanto....a Jesolo.....col costume intero....un bel libro e seduto in riva al mare su una bella poltrona di vimini proteggi vento.......la scena si svolgeva al lido...ma ti vedrei bene :risata::risata:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Declino l'invito, con discrezione.
Non é più il tempo di Thomas Mann...
I nostri anni si sono imp...iti...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
fino ad allora, magari nel 2050, chi sa come risolverà i suoi problemi di trasferimento il tizio che deve andare a padova :risata: hai visto il link che ti ho messo due pagine piu indietro???

Sì, hai voglia a ridere... Il dentista compra pronta cassa e tu ridi...

Il tuo proposito d'acquisto intanto...langue...I prezzi a Roma non stanno calando del 40% e nemmeno del 20%...

L'appartamento di via Latina, conosco bene quell'angolo di strada, é veramente appetibile a qual prezzo... Se vendo il mio e mia sorella si vende il suo quasi quasi ce la facciamo....
;)

I

immpittaro

Ospite
L'appartamento di via Latina é veramente appetibile a qual prezzo..

cosa ??? appetibile su quel condominio stile case fanfani ????:risata: siete proprio messi maluccio....:risata: è roba da operai extracomunitari.....di quelli delle periferie di Mestre....comincio a capire GMP.....ma il consiglio è sempre il solito.....scappa !!

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma quali case Fanfani?
Questa sarebbe una casa da extracomunitari?
Cataloger.Image.php

Se uno non ha più argomenti comincia scoppiettare come i pop corn...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
L'appartamento di via Latina, conosco bene quell'angolo di strada, é veramente appetibile a qual prezzo... Se vendo il mio e mia sorella si vende il suo quasi quasi ce la facciamo....
;)
pero sei strano eh; è un calo quasi del 30% quell'appartamento rispetto alla media, e dici che non calano?!?! o si o no, mettiti d'accordo con te stesso... :^^:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quelli che piacciono a te non calano...
:innocente:

Quali sono le valutazioni sul Celio?
Non male come quartiere, "nascosto" come l' Aventino, ma commercialmente più accessibile.

celiodacircomassimo.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto