Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Concordo.
Ai ricchi volgari e materialisti piacerà Jesolo...E sono la maggioranza, purtroppo
L' Aventino é sortilegio, é poesia, é spiritualità....
Chi compra lì é un essere superiore.
L'Aventino é la prova del nove della grandezza di un'anima....
;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Concordo.
Ai ricchi volgari e materialisti piacerà Jesolo...E sono la maggioranza, purtroppo
L' Aventino é sortilegio, é poesia, é spiritualità....
;)
hai aperto il link del bottom appio latino?

ps di solito i ricchi non hanno la sensibilità che tu proietti sugli amatori dell'aventino...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ti sei perso delle puntate mi sa, in toscana vendite agli stranieri in caduta libera, sei rimasto al 2007 :p

Il fenomeno del Chiantishire c'è stato; è ancora in atto, e ha attirato persino degli studiosi di sociologia urbana...
E non c'era nessun dei presupposti di quelli che hai ricordato.
Niente inglese, niente business internazionale, monete euro costantemente a rischio di svalutazione.
Toscano puro, compravendita di bistecche di razza chianina, al massimo.
Come te lo spieghi?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il fenomeno c'è stato e ha attirato persino degli studiosi di sociologia urbana...
E non c'era nessun dei presupposti di quelli che hai ricordato.
Niente inglese, niente business internazionale, monete euro costantemente a rischio di svalutazione.
Toscano puro, compravendita di bistecche di razza chianina al massimo.
Come te lo spieghi?
intanto, nei primi anni 2000 l'euro non era affatto a rischio anzi macinava posizioni sulle altre valute.
e in campagna non ti aspetti di fare affari o amicizie, come in città.
e comunque ribadisco è un fenomeno D E L P A S S A T O recente ma comunque passato.
finito.
stop.

I

immpittaro

Ospite
a Si ??? e beccate sta netata de modernità dai maggiori architetti mondiali a partire da Richard Meier
Beach-House-Penthouse-01.jpg

images

images

xf1q7949_71525.jpg

per passare a Goncalo Byrne e Ferreira Nunes

Hansgrohe-Complesso-Residenziale-Merville_Jesolo_8.jpg

images

classe e modernità internazionale Graffe....altro che decadenza papale -borbonica de mi nonna.......volgarità si.....ma romanazza....:p:risata:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Così, su due piedi, la realtà non ubbidisce ai nostri voleri né si piega ai nostri ordini....
:cauto:

I

immpittaro

Ospite
Ah....per Silvana....se preferisci Jesolo....qui c'ho l'appartamento di babbo.....mi farebbe piacere....ora son tutti liberi ;)

in_affitto_a_lido_di_jesolo_jesolo_venezia_94339210806330678.jpg

I

immpittaro

Ospite
;)

Graffe ma quanti anni hai ?? 120 ??
alla tua descrizione per me corrisponde chi aiuta gli altri senza chiedere nulla..:fiore:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
si e non corrisponde nemmeno alla visione romantico-classista che hai esposto nel thread :risata:

La mia visione del mondo non può assolutamente impedire che l' Aventino possa, un giorno, diventare un nuovo Chiantishire...Anche se non me lo auguro.
Essa è affascinante perché si nega alla vista della maggioranza volgare...che, magari, frequenta Jesolo o Lignano Sabbiadoro....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto