Io andrei da un avvocato: se gli scrive lui, vedi cone su muovono subito.Grazie mille
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io andrei da un avvocato: se gli scrive lui, vedi cone su muovono subito.Grazie mille
L'AI mi ha detto che i proprietari adesso ci stanno ripensando e nn sanno più se vendere a me o all'altra coppia,xò io ho una proposta controfirmata. Quali sono i miei diritti????
Scusate proposta firmataa assegno mai consegnato ..e da ritenersi valido il contratto?la proposta e' stata accettata. Ne hai copia controfirmara dalla proprietà? L'assegno é stato incassato dalla parte venditrice? Questa proposta accettata aveva una sospensiva?
Ovviamente si .Scusate proposta firmataa assegno mai consegnato ..e da ritenersi valido il contratto?
Stai postando in discussioni molto vecchie, quindi senza molta utilità.Scusate proposta firmataa assegno mai consegnato ..e da ritenersi valido il contratto?
Stai concentrato sulle tue disavventure, invece di cercare inutili pretesti e analogie citando quelle degli altri.Scusate proposta firmataa assegno mai consegnato ..e da ritenersi valido il contratto?
Gratis per sempre!