ben detto si tratta di un agente abusivo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avevo avuto anche io questo sospetto.....se c'è l'assegno c'è (in qualche modo) anche la tracciabilità. se poi l'hai pure intestato, l'hai messo nel sacco. il che mi fa pensare, o che sia poco furbo o che sia un abusivo (e quindi non può comparire in un atto un abusivo pena la segnalazione).
Non so cosa sia peggio...non è abusivo! è furbo e di certo non una persona corretta!
non voleva rinunciare ai suoi 3.000€ per intero e ha deciso di "sacrificare" la sig.ra IVA
non è abusivo! è furbo e di certo non una persona corretta!
non voleva rinunciare ai suoi 3.000€ per intero e ha deciso di "sacrificare" la sig.ra IVA
Non comprendo allora la ragione della sua "fuga"...
Non so chi sia poichè gli acquirenti sono di un'altra città, stamattina ho contattato direttamente loro chiedendogli di domandare al notaio cosa occorresse...speriamo mi diano notizie precise, sono persone molto "alla buona" e io sono molto scoraggiata, ho mille dubbi e non vorrei che al momento di concludere saltasse fuori qualcosa che non va
leda,
non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Scusa hai contattato direttamente gli acquirenti, che hanno scelto e pagano il notaio, fatti lasciare il recapito del notaio e non ti possono dire che non lo sanno, non vedo lo scopo.
Davanti al notaio dichiari che cè'è stata intemediazione di una agenzia immobiliare ( nominativo dell'agenzia) e hai versato € 3000 a titolo di mediazione (copia assegno è fondamentale) compresivi d'IVA.
Basta non ti devi preoccupare più di niente, ci penserà il notaio se ci sono problemi a informare l'agenzia delle entrate
Non andiamo a cercare problemi per complicarci la vita!
leda,
non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Scusa hai contattato direttamente gli acquirenti, che hanno scelto e pagano il notaio, fatti lasciare il recapito del notaio e non ti possono dire che non lo sanno, non vedo lo scopo.
Davanti al notaio dichiari che cè'è stata intemediazione di una agenzia immobiliare ( nominativo dell'agenzia) e hai versato € 3000 a titolo di mediazione (copia assegno è fondamentale) compresivi d'IVA.
Basta non ti devi preoccupare più di niente, ci penserà il notaio se ci sono problemi a informare l'agenzia delle entrate
Non andiamo a cercare problemi per complicarci la vita!
Gratis per sempre!