hihihihiiiii!!! con questa caxata mi hai fatto tornare il sorriso nonostante la giornata pesanteio perdo tempo e voi perdete i miei soldi
dimmene un'altra uguale ti prego
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hihihihiiiii!!! con questa caxata mi hai fatto tornare il sorriso nonostante la giornata pesanteio perdo tempo e voi perdete i miei soldi
è vera, non è una quazzata, ma confortati, arrivera anche il bottom e quindi apriro i cordoni della borsa, è "inevitabile" (come dice il tuo amico Carlino)hihihihiiiii!!! con questa caxata mi hai fatto tornare il sorriso nonostante la giornata pesante
dimmene un'altra uguale ti prego
quindi apriro i cordoni
il 5% della cifra che ho in mente è una somma rispettabile, ammiro la tua mancanza di avidità
senti facciamo a capirci ... i tuoi cordoni per me li puoi tranquillamente tenere chiusi ... non Sbottomnarti invano
5% ?? parli di compensi ?il 5% della cifra che ho in mente è una somma rispettabile, ammiro la tua mancanza di avidità
perche quanto prendi sommando le commissioni venditore+compratore?5% ?? parli di compensi ?
già stai dimezzando il tiro?perche quanto prendi sommando le commissioni venditore+compratore?
il 5% te lo do solo da compratore se scovi affarone strepitoso a prova di bottom oggi e non quando sara il momento dell'intero mercato...già stai dimezzando il tiro?
ho capito .... non vuoi spendere una lira (euro) .. sei uno di quelli che vogliono fare le nozze con i fichi secchi .......l 5% te lo do solo da compratore se scovi affarone strepitoso a prova di bottom oggi e non quando sara il momento dell'intero mercato...
si bravo che hai il filtro anti-extra e ti finisce in spam tutto il cap 00185... forse se cerco nella cartella Spam la trovo ciao bello !!!
Gratis per sempre!