U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Purtroppo è un difetto storico del forum, quando ci si iscrive se non si fa attenzione viene fuori che si è agenti immobiliari.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo è un difetto storico del forum, quando ci si iscrive se non si fa attenzione viene fuori che si è agenti immobiliari.
Se adesso il cliente deve anche farsi le foto da solo... Poi cosa gli diciamo, scriviti tu l'annuncio perchè l'agente immobiliare non sa nemmeno l'italiano?Mi sembra ovvio e semplice il da farsi: puoi fare tu le foto e fargliele avere.
Puoi chiedere all'agenzia di sostituire le foto pubblicate ma non puoi certo obbligarla a farlo.
Tieni presente inoltre, che le foto siano "belle" è soggettivo e che il lavoro dell'agente non è quello di fare il fotogtafo.
Quella di cui parli tu è un franchising. Significa che ogni agenzia è indipendente dalle altre anche se espone lo stesso marchio e, essendoci stato per un bel po' ti posso garantire che ci sono variazioni del livello di qualità veramente pesanti. Avresti dovuto verificare cosa pubblica quella particolare agenzia. Adesso hai fatto bene a farti sentire. Fagli rifare le foto e consigliagli magari un corsettino di home staging che male non gli fa.mancava il commento piu efficiente e saggio...
Verificare Tecnoca...? La conosco e lavora bene, e comunque può capitare che ci sia qualcuno che lavori male a prescindere da chi è l'agenzia non credi?
ma a cosa pensate prima di scrivere ??
potete anche chiudere la discussione....
Se adesso il cliente deve anche farsi le foto da solo... Poi cosa gli diciamo, scriviti tu l'annuncio perchè l'agente immobiliare non sa nemmeno l'italiano?
Per favore, cerchiamo di alzare un po' il livello della categoria
Se adesso i venditori iniziano a sindacare su ogni singola cosa, allora forse è meglio facciano da soli.
io volevo solo sapere se sono obbligati o meno, dietro mia richiesta
Certamente, però ormai quando si propongono immobili ai clienti in banca dati, la prima cosa che ti chiedono è se hai delle foto da mandargli. E se non le hai ti dicono che prenderanno appuntamento dopo che le avrai pubblicate...Un prodotto cattivo, oppure fuori prezzo, pure se ben fotografato. non si vende neanche se e’ trattato da un buon intermediario.
Il fatto che prima mancasse la tecnologia, non giustifica che adesso che c'è e tutti si sono adeguati, possa essere disattesa o sottovalutata.Non e’ un caso che sii compravendono immobili, da oltre tre mila anni prima di Cristo e che L’utilizzo delle fotografie, si e no, e’ stato introdotto solo negli ultimi vent’anni.
la prima cosa che ti chiedono è se hai delle foto da mandargli. E se non le hai ti dicono che prenderanno appuntamento dopo che le avrai pubblicate...
Gratis per sempre!