Chiamo i servizi sociali?In compenso, il video è amorale. La "signora" guida un prototipo non omologato, inoltre è un'alcoolizzata e cammina scalza per la casa, disattendendo le linee guida per la corretta igiene e profilassi nelle abitazioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiamo i servizi sociali?In compenso, il video è amorale. La "signora" guida un prototipo non omologato, inoltre è un'alcoolizzata e cammina scalza per la casa, disattendendo le linee guida per la corretta igiene e profilassi nelle abitazioni.
C'è anche un problema di balneazione abusiva.Chiamo i servizi sociali?
un'alcoolizzata e cammina scalza per la casa,
Mamma mia , questi sono i " clienti " a cui sono più insofferente. 90% delle volte avvocati per la serie " so tutto io...." o addirittura i furbetti del quartierino che vogliono la visura per tentare di scavallarti , pensando di andare direttamente dal proprietarioUguale, quelli che ti chiedono prima le schede catastali o addirittura, perfino le visure.
Machitticonosce.
per esperienza, quelli che dopo aver visto un 'immobile mi chiedono la planimetria son quelli che più mi fan rimbalzare gli zebedei...perchè entrano nella categoria di quelli che non compreranno mai ! Si preoccupano di far collezione di piantine invece che fiondarsi in ufficio per non perdere l'opportunità !Che se ne stiano a casa.
Tutto tempo guadagnato.
Le case non si vendono per corrispondenza.
Uguale, quelli che ti chiedono prima le schede catastali o addirittura, perfino le visure.
Machitticonosce.
Se non vuole fissare l’appuntamento significa che non vuole comperare.
Allora apposto cosi’.
A meno che non sei in ufficio a giuocare, ti suggerisco di non prestare il fianco, a quella qualita’ di clientela.
Uno che vuole comperare, scalerebbe perfino le montagne, se cio’ dovesse rendersi necessario.
vogliono la visura per tentare di scavallarti , pensando di andare direttamente dal proprietario
Non è che poi si mette a fare i magheggi privati col primo che si presenta.
Certo, rischiano di non trovare posto nella fila formata nel frattempo da tutti quelli che non vogliono la planimetria.Si preoccupano di far collezione di piantine invece che fiondarsi in ufficio per non perdere l'opportunità !
Certo, rischiano di non trovare posto nella fila formata nel frattempo da tutti quelli che non vogliono la planimetria.
[/QUO
ciumbiaaaaaa...sessseisimpatttico !!
Gratis per sempre!