andrea boschini ha scritto:infatti..condivido le tue opinioni...e ognuno di noi ti ha dato un parere ( giusto o sbagliato che fosse )...ma da questo al dare dei cialtroni a colleghi di cui nulla si sa' e non si conosce la loro versione...se me lo concedi non e' molto corretto.
Per andrea boschini
E tu che consiglio hai dato all'amico cristian 86? forse quello di pagare incondizionatamente una fantomatica fattura di inadempimento? e poi per quale motivo non dovrei credere alla versione dei fatti cosi come li ha narrati Cristian e dare giustamente dei cialtroni a coloro che stanno tentando di fregarlo? Cristian ha esposto un suo quesito ed io insieme ad altri validi colleghi abbiamo esposto il ns.pensiero al riguardo , se tu non sei d'accordo la cosa non mi tange affatto!!!!!! ma non ti puoi permettere di sindacare il mio scritto dandomi lezioni di correttezza!!!!Tu ti offendi se io faccio apprezzamenti sul mondo dell'agente immobiliare sostenendo che purtroppo ci sono in giro AI che farebbero cosa saggia se andassero a coltivare i campi? e allora io ti dico che verosimilmente tu non conosci questo mondo o forse non hai la tanto pubblicizzata esperienza alle spalle,del resto lo si e visto dallo spessore dei tuoi consigli all'amico cristian!.