e di questo http://www.immobilio.it/f29/l-annuncio-piu-corto-17338/ che dite
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in realtà, prima di capire che si tratta doi un appartamento con sala, cucina , 2 camere, 2 bagni e terrazzo, con garage, bisogna rileggerlo due volte...
Lo trovo interessante, suscita curiosità! Tu cosa pensi di quello che ti sottopongo?
E' uscito nella mia città...mi vergogno per loro e se fossi un acquirente non andrei manco a vederlo...
Io sono alle prime armi ma non mi sognerei mai di scrivere una cosa simile. Diversificare va bene ma... Chiedo scusa all'agenzia che l'ha pubblicato, se ci legge, ma è osceno!
"Quando le vecchie metrature si uniscono alla solidità e alla qualità costruttiva dei nuovi appartamenti, non può che nascere qualcosa di speciale...
Entro la fine del 2012, verranno realizzate ben 9 unità abitative in una delle zone più ricercate di*****. La zona **** è infatti in grado di offrire ogni genere di servizio e comodità che sono alla base delle più svariate esigenze che ognuno di noi possiede e necessita nella vita di tutti i giorni.
Potrai completamente personalizzare la disposizione interna e scegliere le finiture dando sfogo alla tua creatività...
Spaziosi, luminosi con un'ampia zona giorno nella quale tu stesso potrai scegliere se restare in compagnia dei tuoi cari mentre prepari un delizioso manicaretto, o se preferisci fare una sorpresa alla tua dolce metà "nascondendoti" nella tua calda cucina. E quando arriva la sera due ampie camere matrimoniali vi culleranno in dolci e tranquilli sonni, per poi ripartire con grinta al mattino grazie ai due grandi servizi finestrati curati nei minimi dettagli.
Il rientro a casa dopo una lunga giornata lavorativa, sarà poi più gradevole se ti farai incantare da un affascinante cielo stellato in uno degli ampi terrazzi.
..Se invece hai una famiglia numerosa che necessita di maggior spazio, volgi l'attenzione ai nostri tricamere nei quali troverai le stesse bellissime caratteristiche dei bicamere ma con in più una terza camera doppia, adatta alle esigenze dei tuoi bambini o, perché no, per ospitare parenti o amici in visita...
Non ti preoccupare per la tua auto! Ad ogni unità sarà abbinato un ampio box auto e, per chi ne ha necessità, la possibilità di avere anche un posto di proprietà all'interno del cortile condominiale.
Prezzo a partire da ******
Non so, forse non capisco niente io di annunci...
Penso che l'annuncio tecnologico, tipo geometra, vada bene sul proprio sito. Credo che essere troppo particolareggiati nei minimi dettagli non serva a catturare l'attenzione, perché credo che il fine debba essere sempre quello di pubblicizzare la propria agenzia, farsi conoscere, far entrare la gente ecc. Io penso che anche i miei colleghi abbiano tanti appartamenti da proporre, i giornaletti ne sono pieni ma alla fine vedo che l'aspirante acquirante compra tutt'altro! Il passo più importante é quando entrano nella tua agenzia ed é quello che bisogna sfruttare.
Gratis per sempre!