Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma il rinnovo tacito non era gia stato eliminato?- limitare la libertà contrattuale del consumatore in ragione del rinnovo tacito dell'incarico in esclusiva;
- stabilire un termine eccessivamente anticipato rispetto alla scadenza del contratto per comunicare la disdetta al fine di evitare il rinnovo tacito dell'incarico di mediazione;
quantificarla magari? argomento vecchio.....- applicare al consumatore una penale per inadempimento manifestamente eccessiva in caso di violazione del patto di esclusiva, rinuncia/rifiuto a contrarre, mancato perfezionamento della vendita, indisponibilità a far visitare l'immobile e revoca dell'incarico;
qua si sono superati: se il consumatore è residente negli USA naturalmente andiamo tutti là...- stabilire come sede del foro competente in caso di controversia una località diversa da quella di residenza o domicilio elettivo del consumatore
io lavoro dal 2008 e non ho mai fattomun tacito rinnovo. La modulistica della mia associazione non ha clausole vessatorieCome sempre, si legifera senza sapere di cosa si parla o,quantomeno, immaginando un mondo ideale...
Io ho un incarico che si rinnova tacitamente dal 1981!Io ho eliminato il tacito rinnovo dal 1981....
Io ho un incarico che si rinnova tacitamente dal 1981!
E'il mio incarico "portafortuna". Funziona come la prima monetina di Zio Paperone. Nel 1981 inoltre avevo 9 anni, non ero abilitato, l'ho presi quindi da abusivo... bei tempi!Avevo sentito che i tempi di vendita si erano allungati ma onestamente...così mi sembra un po' troppo!
Stai cercando di venderlo o di farlo tuo per usucapione?
Gratis per sempre!