Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ci sono regole e normative che DEVONO rispettare tutti (e per fortuna) , se ti stanno strette sono sicuro che esistano nazioni dove tu possa esprimere tutta la tua anarchiaa me non importa proprio nulla!
x me è solo un paradosso che si debba ripristinare un muro che verrà abbattuto il giorno dopo che il mutuo è stato concesso, e che forse bisognerebbe valutare di caso in caso
Mi riferivo a ciò che è stato detto qui!la penso esattamente così.puntoQuesto thread comunque è l'ennesima conferma del fatto che le leggi urbanistiche italiane sono delle idiozie o delle carognate belle e buone.
Quello che ci serve non è un ennesimo condono spilla soldi. Quello che ci serve è una riforma radicale che dica una cosa banale tipo "dentro casa tua fai quello che vuoi". Una volta che il comune ha autorizzato l'involucro, poi non devono essere fatti di nessuno se io vado a dormire in mansarda o se faccio la doccia in cantina. Sono cavoli miei!
si vero, ma sai la pensavano così anche quelli che hanno comprato un negozio e dove per loro esigenze hanno buttato giù dei muri. Risultato? Crollo della palazzina.Mi riferivo a ciò che è stato detto qui!la penso esattamente così.punto
sto parlando di buon senso non di far diventare tutto un far west!insomma, io ho citato casa mia, singola, indipendente, senza vicini attaccati, non di un condominio.Se fosse stato un appartamento in condominio non mi sarebbe balenata l'idea di acconsentire, ma la casa di cui sto parlando, cm ho detto, è singola, indipendente.Ho citato il mio singolo caso, acquirente e venditore, entrambi daccordo che il muro NON lo vogliono e che viene ritirato su SOLO x avere il mutuo e che verrà buttato giù il gg dopo.La legge esiste, ovvio, ma se io e te siamo daccordo
Continui a non capire per evidenti limiti . Non esiste l'accordo tra le parti esiste la legge. Sembrano discorsi da asilo , il giocattolo è mio e ci gioco io .E' stato l acquirente a voler assumersi l onere dato che e' muratore
Io nn dico che la legge nn vada rispettata, dico che a volte, se c e' accordo tra le parti, la cosa finisce li
Gratis per sempre!