bah, a quanto si affitta una roba simile? 1000 euro al mese? 1100? vale si e no 250.000se me la lascia a 310k euro forse faccio la proposta, altrimenti vedro' qualcos'altro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bah, a quanto si affitta una roba simile? 1000 euro al mese? 1100? vale si e no 250.000se me la lascia a 310k euro forse faccio la proposta, altrimenti vedro' qualcos'altro.
ma veramente i cicli durano anni non settimaneDico solo che il momento giusto va riconosciuto e quando arriva occorre essere pronti perché quando le cose cambiano, possono farlo anche rapidamente.
ammetterai che questo termine denota disprezzo, enfatizzato dall'insofferenza dimostrata per chi cerca "il momento zen" siamo pari dato che anche io definisco "pollo" chi ha comprato (e compra) in bolla ma io non ci campo con la benevolenza dei buyer, sono libero di esprimere la mia opinione senza che il mio reddito ne risenta... medita se a te non conviene riversare energie critiche verso i venditori "furbetti" che aspettano miracoli finanziario-globali e non calano i prezzi...
tranquillo, volevo seriamente dare un consiglio, sottolineando che dovete essere dalla parte del compratore, e non perché fa comodo a me, ma perché attualmente quello è il trend del mercato... se dico "esercitati a lanciare strali contro i venditori, non contro i compratori", va a tuo vantaggi, prima che mio...
tagliassero di netto il nodo... dei prezzi vedi come divento figliol prodigo.Se parli di corda in casa dell'impiccato sarà difficile che tu riceva sorrisi, no?
tagliassero di netto il nodo
come no??' onestà e trasparenza prima di tuttoma non si può pretendere di giocare proprio a carte scoperte, no?
o saltano sul carro o fanno la fame, decidessero, è il capitalismoCredo che in realtà lo sappiano benissimo, ma il ruolo è di arbitro...e non puoi passare sul carro dei vincitori con troppa nonchalance....La faccenda è delicata...
come no??' onestà e trasparenza prima di tutto
Gratis per sempre!