skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non preoccuparti, anch'io sono pesce, ma di una specie diversa, e come tale galleggio benissimo...
Ti auguro di acquistare e di fare l'affare che cerchi. Dico solo che il momento giusto va riconosciuto e quando arriva occorre essere pronti perché quando le cose cambiano, possono farlo anche rapidamente.
Vero anche che non parli di prezzi da discount, qui con quelle cifre si compra una singola, nuova e con classe energetica adeguata.
In bocca al lupo, anzi...visto che nuoti...in cu... alla balena...
Si dice così noo?

Mil

Membro Senior
ammetterai che questo termine denota disprezzo, enfatizzato dall'insofferenza dimostrata per chi cerca "il momento zen" :fico: siamo pari dato che anche io definisco "pollo" chi ha comprato (e compra) in bolla :risata: ma io non ci campo con la benevolenza dei buyer, sono libero di esprimere la mia opinione senza che il mio reddito ne risenta... medita se a te non conviene riversare energie critiche verso i venditori "furbetti" che aspettano miracoli finanziario-globali e non calano i prezzi...

dài gmp, gli Agenti Immobiliari fanno il loro mestiere...non insultano gli acquirenti attuali, ma i temporeggiatori come te che parlano con i fatti. Siamo d'accordo che se tutti avessero le tue basi di finanza e un po' di sale in zucca il settore sarebbe veramente alla frutta da molto prima del 2005 e le agenzie immobiliari sarebbero appena un terzo?...Se parli di corda in casa dell'impiccato sarà difficile che tu riceva sorrisi, no? E d'altronde non possono darti ragione, o smentirebbero il lavoro svolto negli ultimi dieci anni.

Mil

Membro Senior
:stretta_di_mano: tranquillo, volevo seriamente dare un consiglio, sottolineando che dovete essere dalla parte del compratore, e non perché fa comodo a me, ma perché attualmente quello è il trend del mercato... se dico "esercitati a lanciare strali contro i venditori, non contro i compratori", va a tuo vantaggi, prima che mio...

Credo che in realtà lo sappiano benissimo, ma il ruolo è di arbitro...e non puoi passare sul carro dei vincitori con troppa nonchalance....La faccenda è delicata...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità