Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'acquisto di una casa ha una forte componente emozionale.

Non posso credere che la stessa emozione si crei in qualunque apprtamento si veda...

Diciamo che la confusione è data piuttosto dall'idea di poter trovare qualcosa di meglio e a meno !

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino

Non posso credere che la stessa emozione si crei in qualunque apprtamento si veda...

Diciamo che la confusione è data piuttosto dall'idea di poter trovare qualcosa di meglio e a meno !

Non volevo dirlo io. su 10 appartamenti simili che si vedono, chiunque va a scegliere quello a prezzo piu' basso.
e ritorniamo a bomba del problema.

E

enzo6

Ospite

.......e quindi non comprano aspettando

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma chi l'ha detto?
Quello con il prezzo più basso potrebbe essere una disgustosa topaia....

ma quando fate finta di non capire............ho specificato "simili "
le topaie lo hai aggiunto tu.
se io voglio comprare casa e c'e' cosi' tanta disponibilita' sul mercato perche' non si vende una cippa.......:occhi_al_cielo: vado a vedere magari 10 o 20 immobili simili tra loro.........
magari con poco da ristrutturare, in zone tranquille, a piano medio alto, con ascensore, magari con giardino che non guasta, vicino a mezzi di trasporto comodi e guardo i prezzi...........e naturalmente compro quello dal prezzo piu' basso.
:sorrisone::risata:
ci sono sai, ci sono gia' prezzi che fanno la differenza..........qualcuno ha gia' capito...............altri stanno capendo......:D
sara' un bel inverno..............:sorrisone:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
se io voglio comprare casa e c'e' cosi' tanta disponibilita' sul mercato perche' non si vende una cippa.......:occhi_al_cielo: vado a vedere magari 10 o 20 immobili simili tra loro.........
magari con poco da ristrutturare, in zone tranquille, a piano medio alto, con ascensore, magari con giardino che non guasta, vicino a mezzi di trasporto comodi e guardo i prezzi...........e naturalmente compro quello dal prezzo piu' basso.
ci sono sai, ci sono gia' prezzi che fanno la differenza..........qualcuno ha gia' capito...............altri stanno capendo......:D

Hai ragione non avevo letto bene.

Mil

Membro Senior

Beh, la crisi ha silenziosamente portato qualche miglioramento. Ti dirò che sul fronte delle tipologie costruttive è praticamente finita l'epoca del bilivello, per esempio. Troppi guai, come era prevedibile. E' un mercato che reagisce, a rilento, ma reagisce.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità