Funziona, ma secondo me è un po’ più lento del solito , sopratutto nel mostrare le notifiche.
Molto meglio rispetto a ieri e l’altro ieri.
Non so se hai visto, ma anche Duchemino ha problemi:
Io non riesco più ad entrare dal cellulare, perchè mi dice che i cookies sono fondamentali, ma non esiste possibilità di superare il problema.

Ora mi sembra bello scattante onestamente... datemi feedback
Dal pc ci impiega circa 5 - 6 secondi per caricare o passare da una pagina all'altra, tipo ora per replicare al tuo messaggio ho aspettato circa 6 secondi affinchè mi venisse riportato il messaggio nella casella di risposta, idem per caricare una risposta.
Dal cellulare invece siamo a circa 15 secondi da quanto clicco www.immobilio.it fino a quando mi carica e si apre la pagina Home.

Aggiungo: utilizzo la stessa connessione wifi, dal PC uso Microsoft edge e dal cellulare entro da Google

Funziona, ma secondo me è un po’ più lento del solito , sopratutto nel mostrare le notifiche.
Molto meglio rispetto a ieri e l’altro ieri.
Non so se hai visto, ma anche Duchemino ha problemi:
Grazie per il report. Credo che il problema di @STUDIO DUCHEMINO sia un'altra questione trattandosi di cookies li è probabilmente un problema in locale.
Per la velocità sto indagando ma non sto trovando anomalie di sorta

Dal cellulare invece siamo a circa 15 secondi da quanto clicco www.immobilio.it fino a quando mi carica e si apre la pagina Home.
Si questo è davvero anomalo... ci studio ancora

Potrebbe essere un problema esterno al sito ma di portanti italiane quindi a seconda da dove ti colleghi ci possono essere disservizi in atto.
Dico questo perchè sembra un problema a macchia di leopardo...

Mi rimangio quanto detto sopra, lo trovo più lento anche io.
Inoltre, ma non so se succedeva anche prima, qualche volta l'upvote me lo segnala come "you" anziché come "tu"

l'upvote me lo segnala come "you"
Tono su tono 😉 ma a volte è capitato anche a te.
Si questo è davvero anomalo... ci studio ancora
Mi dispiace farti tribolare, a me ancora nulla è cambiato ma la cosa strana è che ora fa fatica ma comunque carica, prima invece faceva poca fatica a caricare (si bloccava per un paio di secondi) e poi appariva il link fastidioso. Trovo una somiglianza tra le cose, però chissà se c’è qualche collegamento tra le due cose.
Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità