il fastidio!Trovo una somiglianza tra le cose, però chissà se c’è qualche collegamento tra le due cose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il fastidio!Trovo una somiglianza tra le cose, però chissà se c’è qualche collegamento tra le due cose.
Spiegatemi esattamente che vedo che roba è?A me succedeva anche prima, ma non sempre
ma figurati, l'importante è risolvere.Tono su tonoma a volte è capitato anche a te.
Mi dispiace farti tribolare, a me ancora nulla è cambiato ma la cosa strana è che ora fa fatica ma comunque carica, prima invece faceva poca fatica a caricare (si bloccava per un paio di secondi) e poi appariva il link fastidioso. Trovo una somiglianza tra le cose, però chissà se c’è qualche collegamento tra le due cose.
Grazie
Le notifiche apparivano in lingua inglese, tipo metti il mi piace ad un commento, ma non lo vedi comeSpiegatemi esattamente che vedo che roba è?
Capito, si ci sono delle novità e non sono ancora tradotte, fatemi sapere se ne vedete altreLe notifiche apparivano in lingua inglese, tipo metti il mi piace ad un commento, ma non lo vedi comeMi piace ma appare come
You, oppure
You and others
Buon lavoroCapito, si ci sono delle novità e non sono ancora tradotte, fatemi sapere se ne vedete altre
Appare “trending content” , a destra sotto “ultime discussioni”.Capito, si ci sono delle novità e non sono ancora tradotte, fatemi sapere se ne vedete altre
Ok continuate a darmi feedback che sto lavorando su parecchie parti per la velocità in attesa che la situazione si normalizziComunque oggi la velocità è tornata normalissima, forse anche meglio di prima .
Si esatto è una nuova funzionalità ancora da tradurreAppare “trending content” , a destra sotto “ultime discussioni”.
Spiegatemi esattamente che vedo che roba è?
Gratis per sempre!