Ma almeno sono tutti della stessa epoca?...per di più d'epoca ..... quindi magari sottoposta alle belle arti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma almeno sono tutti della stessa epoca?...per di più d'epoca ..... quindi magari sottoposta alle belle arti.
E dove sarebbe lo scandalo? Ogni filiera commerciale prevede un ricarico per il soggetto che subentra al passo successivo...è così anche nelle agenzie immobiliari...è la prassi nel commercio, quando fai la spesa pensi di pagare solo il costo di produzione /realizzazione?
Dipende dall'incarico, infattiLo scandalo è che il geometra dovrebbe fare la progettazione.
Se prende 800 e dà 300 al fabbro e poi manco gli fà fare il lavoro e il committente deve subire lungaggini nella realizzazione dei lavori, vuol dire che il geometra distrae il denaro per questione che esulano dal contratto e che ovviamente non stà dando bene seguito all'incarico ricevuto.
Dipende dall'incarico, infatti
Pyer direi di no. Troppo tardi.
..Perchè...??
Non è mai troppo tardi per ritrattare quando i soldi sono ancora nelle mani del committente...
..Perchè...??
..è evidente che c'è la cresta...
provaci con me .... poi vedi come ti faccio cambiare ideaQuindi, per analogia, quando non si è ancora pagato si può ritrattare anche nei confronti di voi agenti immobiliari quando si sospetta che ci sia un guadagno che appare eccessivo? Giusto?
Quindi, per analogia, quando non si è ancora pagato si può ritrattare anche nei confronti di voi agenti immobiliari quando si sospetta che ci sia un guadagno che appare eccessivo? Giusto?
Così, per capire...
la cosa mi interessa ma ormai non siamo obbligati al contratto scritto?Ricordo inoltre che ci sono sentenze anche a favore di contratti verbali.
Gratis per sempre!