pure ioAvrei qualcosa da raccontare sulla Banca il cui motto è "La mia banca è differente"...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pure ioAvrei qualcosa da raccontare sulla Banca il cui motto è "La mia banca è differente"...
....invece di criticare e pensare di saperne piu di loro ...fate domande di assunzione ma attenzione non hanno bisogno di predicatori
Non capisco dove sia lo stupore... sono cose che già sono operative in moltissime banche da tanti ma tanti anni... e che appunto sono considerati plus per i clienti...All'ex PalaOlimpico il top management della banca spiega a 5.200 dirigenti arrivati da tutta Italia come sarà lo sportello di domani: non avranno più cassieri, venderanno anche polizze e case e gli impiegati andranno pure a casa del cliente.
La nuova filiale di Unicredit non avrà più cassieri, ma consulenti che guideranno il cliente in tutte le operazioni. E poi venderà anche polizze assicurative, elettrodomestici e persino case. E ancora, un terzo degli sportelli italiani del colosso finanziario saranno "flessibili": rimarranno aperti con orari particolari, qualcuno solo a giorni alterni, qualcuno fino a sera, altri ancora anche il sabato pomeriggio. Altra novità: i bancari non resteranno chiusi in filiali ma potranno anche andare a casa dei clienti.
Il nuovo modello si chiama "Open. La banca è del cliente" e sarà operativo dal 3 novembre. E' stato lanciato in un evento al PalaAlpitour di Torino (l'ex PalaOlimpico) dall'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni e dal country manager Gabriele Piccini davanti a una platea di 5.200 dirigenti dell'istituto in arrivo da tutta Italia.
Fonte Repubblica.it
già ed è sempre stato così... li prestano se dimostri di non averne bisogno... e se per loro naturalmente è un guadagno... purtroppo è l'amara veritàStraordinario Brignano !!!!!
Il problema è che è proprio così....
E da soggetti del genere andresti a comprare casa e stipulare un mutuo?è sempre stato così... li prestano se dimostri di non averne bisogno... e se per loro naturalmente è un guadagno... purtroppo è l'amara verità
Se per questo io non andrei nemmeno a prendere una casa all'asta sapendo che sto buttando per strada della gente...E da soggetti del genere andresti a comprare casa e stipulare un mutuo?
...
Io considero coraggiosi chi si fa un mutuo per comprarsi la casa...
perché scrivi quello che non ho scritto??... e vigliacchi quelli che non fanno un mutuo per comprarsi casa ...
Gratis per sempre!