pure ioAvrei qualcosa da raccontare sulla Banca il cui motto è "La mia banca è differente"...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pure ioAvrei qualcosa da raccontare sulla Banca il cui motto è "La mia banca è differente"...![]()
....invece di criticare e pensare di saperne piu di loro ...fate domande di assunzione ma attenzione non hanno bisogno di predicatori
All'ex PalaOlimpico il top management della banca spiega a 5.200 dirigenti arrivati da tutta Italia come sarà lo sportello di domani: non avranno più cassieri, venderanno anche polizze e case e gli impiegati andranno pure a casa del cliente.
La nuova filiale di Unicredit non avrà più cassieri, ma consulenti che guideranno il cliente in tutte le operazioni. E poi venderà anche polizze assicurative, elettrodomestici e persino case. E ancora, un terzo degli sportelli italiani del colosso finanziario saranno "flessibili": rimarranno aperti con orari particolari, qualcuno solo a giorni alterni, qualcuno fino a sera, altri ancora anche il sabato pomeriggio. Altra novità: i bancari non resteranno chiusi in filiali ma potranno anche andare a casa dei clienti.
Il nuovo modello si chiama "Open. La banca è del cliente" e sarà operativo dal 3 novembre. E' stato lanciato in un evento al PalaAlpitour di Torino (l'ex PalaOlimpico) dall'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni e dal country manager Gabriele Piccini davanti a una platea di 5.200 dirigenti dell'istituto in arrivo da tutta Italia.
Fonte Repubblica.it
già ed è sempre stato così... li prestano se dimostri di non averne bisogno... e se per loro naturalmente è un guadagno...Straordinario Brignano !!!!!
Il problema è che è proprio così....
E da soggetti del genere andresti a comprare casa e stipulare un mutuo?è sempre stato così... li prestano se dimostri di non averne bisogno... e se per loro naturalmente è un guadagno...purtroppo è l'amara verità
![]()
Se per questo io non andrei nemmeno a prendere una casa all'asta sapendo che sto buttando per strada della gente...E da soggetti del genere andresti a comprare casa e stipulare un mutuo?
...
Io considero coraggiosi chi si fa un mutuo per comprarsi la casa...
... e vigliacchi quelli che non fanno un mutuo per comprarsi casa ...
Gratis per sempre!