elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
secondo me, per ora, lo scopo non è quello di fare utili (perdonatemi la franchezza, ma quello immobiliare non mi pare un settore che trasudi grasso, ora come ora).
quello che ora come ora cercano di fare è di cercare di vendere gli immobili che hanno finanziato con i loro soldini.

poi quali strategie adotteranno per riuscire dove "voi" avete fallito, davvero non saprei....
non è così

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
poi quali strategie adotteranno per riuscire dove "voi" avete fallito, davvero non saprei....

In effetti uno dei compiti più difficili e cruciali che vanno affrontati quando hai un cliente grosso e lontano dalla realtà comune come può essere una banca è, spesso, riuscire a salvarli da loro stessi e da alcune loro idee un po' bacate.

Ci riusciranno da soli?
E chi lo sa...

Ultima modifica:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
eccoci qui..

Ieri ho concluso la trattativa per l'affitto di un'appartamento alla responsabile della Unicredit "Real Estate" della mia zona..
Oggi il mio geometra è stato contattato per fare delle stime immobiliari per loro.
Domani dovrei avere un appuntamento per valutare una collaborazione per vendere questi loro immobili.

PS
Sembrerebbe che l'interesse principale sia quello di avere stime corrette per vendere presto.

PPS
ma guarda te se in uno dei pochissimi affitti annui che stipulo devo sistemare una mia concorrente... però devo dire che sotto un certo aspetto mi piace.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità