Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo che si . il mercato è quello che è e credo che sovrano[DOUBLEPOST=1417159396,1417159350][/DOUBLEPOST]Non è che tutti questi sfottò per il nuovo competitor denuncino un filino di ansia da prestazione ????
faranno danni a noi aicerto che si . il mercato è quello che è e credo che sovrano
Parlo a titolo personale per esperienza pregressa:Non è che tutti questi sfottò per il nuovo competitor denuncino un filino di ansia da prestazione ????
dubito che sia così. staremo a vedere, Tra l'altro nella mia città hanno scelto colleghi con la pelliccetta sullo stomaco come loro . Quelli davvero affermati e con un minimo di etica professionale, hanno rifiutatoParlo a titolo personale per esperienza pregressa:
Vogliono vendere gli immobili, possibilmente anche appioppando un mutuo, quindi se tu porti loro un tuo cliente interessato non ti chiudono la porta in faccia.
È solo un collega con un suo database che collabora.
se fosse questo il problema, non credi sia un falso problema? I mutui comunque non li danno questo è un dato di fatto.Vogliono vendere gli immobili, possibilmente anche appioppando un mutuo,
manca solo una partnership notaio e banca e poi ciao ai......
Gratis per sempre!