si non saranno mai competitive come voi agenzie......non hanno ne i soldi ne le strutture.......
Semmai il problema è la sovrabbondanza di strutture...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si non saranno mai competitive come voi agenzie......non hanno ne i soldi ne le strutture.......
ma nel resto del mondo gli AI possono fare altre cose oltre che a quello, hanno la meta' dei doveri e il doppio dei diritti... e non si dice che non debbano farlo e' che non possono farlo ( in Italia )...perche' se la legge e' eguale per tutti lo deve essere anche per loro ...caxxxooo !!!Ricordo agli astanti, che nel resto del mondo questo tipo di banche-agenzia esistono da molto tempo...
Si, ma la questione era per dire a quelli dell'apocalisse degli AI, che altrove non hanno fatto molto danno al mondo della intermediazione, e si parla di banche nemmeno piccinema nel resto del mondo gli AI possono fare altre cose oltre che a quello, hanno la meta' dei doveri e il doppio dei diritti... e non si dice che non debbano farlo e' che non possono farlo ( in Italia )...perche' se la legge e' eguale per tutti lo deve essere anche per loro ...caxxxooo !!!
E in merito al resto del mondo...mi risulta ( fonti certe ) che i foreclosure americani ( e i paesi anglosassoni ) sono trattati da AI ( Ma non a un tozzo di pane ) ... in Spagna idem come sopra ( gruppi di AI consorziati che trattano immobili invenduti o in sofferenza " ma dell'impresa costruttrice )... la stessa Sparkasse immobilien non lavora "simil aggratisss" come gli AI aderenti all'iniziativa .......sa!
Ricordo agli astanti, che nel resto del mondo questo tipo di banche-agenzia esistono da molto tempo...
Si, ma la questione era per dire a quelli dell'apocalisse degli AI
E chi ha scritto "ale" nel mio commento?chi ha mai parlato di apocalisse??? si parlava solo di un pericoloso ed attrezzato ( economicamente ) concorrente
comunque oggi la mia cliente è tornata in unicredit e l'impiegato le ha fatto trovare la visura delle sue proprietà comprese quelle a metà con un familiare in un'altra città. Lei si è un po' scocciata
Gratis per sempre!