P
PROGETTO_CASA
Ospite
effettivamente se a fronte di oltre 40.000 iscritti al REA ,in una si iscrivono in 8000 nell'altra circa 12000 ( sai costa meno) ,la grande massa da buoni AI italiani urlano...ma poi non muovono il **** nemmeno per i corsi gratuiti di aggiornamento... o come ancor peggio ( mi rimarra' impresso nella memoria )...corso spinto su Immobilio ( direi che meno schierato non si puo' ) dell'uso professionale di Facebook non riuscimmo a tirar su 20 iscritti per coprire i costi della sala ( il resto era tutto gratis relatore compreso )... maddaiiii.
Cosa pensi che possa fare una associazione che rappresenta cosi ...il nulla ...come categoria?????
Un vecchio detto dice....ARMIAMOCI E PARTITE !! e noi ne siamo la massima espressione
Andrea è lecito che ognuno la pensi a Suo modo. Quello che non è lecito è che sistematicamente pretendi di insegnare come migliaia di piccoli imprenditori dovrebbero comportarsi..... aggiungendo/sottendendo che se non lo fanno sono delle pecore.Questa cosa mi sembra del tutto fuori luogo.
Ti garantisco che questa cosa mi fa molto piu' male di qualsiasi insulto tuo potessi esprimere.
Se un'associazione rappresenta il nulla, allora è nulla anche lei. Non dovrebbe nemmeno esistere.
In italia ?
Ultima modifica di un moderatore: