chissà come mai mi ricorda qualcosa... qualche mia battaglia passata? mah... no.. nulla.In molte agenzie si chiama " Libretto casa " che se lo diciamo noi sembra sensa logica ,se lo dice la banca e' un must
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chissà come mai mi ricorda qualcosa... qualche mia battaglia passata? mah... no.. nulla.In molte agenzie si chiama " Libretto casa " che se lo diciamo noi sembra sensa logica ,se lo dice la banca e' un must
Per la cronaca non volevo tessere l'elogio di questa iniziativa. E pur non avendola sperimentata, dubito che il risultato sia un "libretto casa " degno di questo nome.
Comunque scusate l'intromissione.
Confermo che collaborano con agenti già presenti sulla piazza, possibilmente con pelliccia sullo stomaco.La questione del libretto casa potrebbe avere un suo perché. Il problema è che con libretto casa in Italia si potrebbe intendere tutto ed il contrario di tutto.
In Francia per "libretto casa" ci si riferirebbe ad un fascicolo obbligatorio all'interno del quale compaiano tutte le certificazioni, dalla sicurezza degli impianti all'assenza di eternit. Senza dover conservare inutili montagne di carta, in un unico fascicolo si raccolgono le firme dei tecnici che attestano la rispondenza dell'immobile alla normativa. Al rogito viene consegnato all'acquirente.
Che cosa sia quello proposto da Unicredit proprio non riesco a immaginarlo. La direttrice della filiale di Morciano mi parla di una semplice valutazione che credo sia un po' poco per rappresentare un "libretto casa".
Qualche giorno fa ho incontrato anche una collega di Riccione che ha sottoscritto l'accordo di collaborazione con la banca. Interessante. Se Unicredit, Sampaolo e gli altri si propongono come il nuovo, come l'agenzia che cambia faccia alle agenzie, perchè non crescere una propria rete? non formare un proprio metodo?
Sembra invece che il loro obiettivo sia quello di assoldare gli agenti già attualmente sul mercato.
Il che porterebbe a ridefinire lo slogan : "le banche uccideranno le agenzie immobiliari" in "le banche assumeranno le agenzie immobiliari".
In effetti l'impostura, come sempre, è prettamente indirizzata al consumatore finale che si ritroverà dall'altra parte della scrivania lo stesso agente immobiliare che mesi prima aveva deciso di scartare perché ritenuto poco rassicurante.
Un bel marchio sul panciotto et voilà, le jeux sont faits
Confermo che collaborano con agenti già presenti sulla piazza, possibilmente con pelliccia sullo stomaco.
... sicuramente la direttrice ha avuto modo di vedere di cosa si tratta. Ed è esattamente quello che risulta pubblicizzato. Mi riferisco al servizio Valore Patrimonio Immobiliare.Che cosa sia quello proposto da Unicredit proprio non riesco a immaginarlo. La direttrice della filiale di Morciano mi parla di una semplice valutazione che credo sia un po' poco per rappresentare un "libretto casa".
libretto casa o meno non e' questo che le banche hanno in piu degli uffici one man only..............
Gratis per sempre!