Portami un post dove l'ho messo io.non dite sempre voi che l'esame è selettivo??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Portami un post dove l'ho messo io.non dite sempre voi che l'esame è selettivo??
come dire: tengo il costruttore per le p.....non vi sembra che, fino a pochi anni fa vi abbia fatto schifo, il modo come hanno venduto i soldi. sbaglio?
ad ogni modo ho visto che unicredit se n'è inventata un'altra.
a fronte del mio consueto pellegrinaggio settimanale sui portali mi sono imbattuto in un nuovo logo che riportava il seguente pomposo messaggio
mi sono sentito in dovere di mandare una richiesta di informazioni esplicitando un altrettanto roboante
ECCHISSENEFREGA!
uhm...come dire: tengo il costruttore per le p.....
Intanto rilanciano la "pre-approvazione" che di fatto come sapete non è una garanzia di avere il mutuo, ma una semplice profilazione
E secondo me è una bella mossa di marketing.
La profilazione la facciamo tutti oramai, non perdiamo tempo con gente non solvibile o che non conosce la propri acapacità debitoria...secondo invece è una buona idea.
non fosse altro che evita di portarvi in agenzia i tizi da "supponiamo che mi diano un mutuo da due megamiliardi di superdollari..."
Allora devo spiegarmi per esteso:tu la chiami profilazione; a quanto ho capito io è invece una predelibera.
Gratis per sempre!