Portami un post dove l'ho messo io.non dite sempre voi che l'esame è selettivo??![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Portami un post dove l'ho messo io.non dite sempre voi che l'esame è selettivo??![]()
come dire: tengo il costruttore per le p.....non vi sembra che, fino a pochi anni fa vi abbia fatto schifo, il modo come hanno venduto i soldi. sbaglio?
ad ogni modo ho visto che unicredit se n'è inventata un'altra.
a fronte del mio consueto pellegrinaggio settimanale sui portali mi sono imbattuto in un nuovo logo che riportava il seguente pomposo messaggio
![]()
mi sono sentito in dovere di mandare una richiesta di informazioni esplicitando un altrettanto roboante
ECCHISSENEFREGA!
uhm...come dire: tengo il costruttore per le p.....
Intanto rilanciano la "pre-approvazione" che di fatto come sapete non è una garanzia di avere il mutuo, ma una semplice profilazione
E secondo me è una bella mossa di marketing.![]()
La profilazione la facciamo tutti oramai, non perdiamo tempo con gente non solvibile o che non conosce la propri acapacità debitoria...secondo invece è una buona idea.
non fosse altro che evita di portarvi in agenzia i tizi da "supponiamo che mi diano un mutuo da due megamiliardi di superdollari..."
Allora devo spiegarmi per esteso:tu la chiami profilazione; a quanto ho capito io è invece una predelibera.
Gratis per sempre!