No, il mio lavoro e far incontrare le tue esigenze con quelle dei proprietari. Io sono sempre quello che ero prima, non cambio bandiera a seconda del vento.enno'...
trovare l'immobile fico a prezzo di saldo è lavoro mio, non tuo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, il mio lavoro e far incontrare le tue esigenze con quelle dei proprietari. Io sono sempre quello che ero prima, non cambio bandiera a seconda del vento.enno'...
trovare l'immobile fico a prezzo di saldo è lavoro mio, non tuo...
No, il mio lavoro e far incontrare le tue esigenze con quelle dei proprietari. Io sono sempre quello che ero prima, non cambio bandiera a seconda del vento.
Non sono bravo, lo sono a parole. Nei fatti ci provo e basta e non sempre ci riesco, in un mondo di infallibili autoreferenziali.Ponz, tu sei senz'altro bravo (lo dico, sia ben chiaro, senza alcuna ironia).
ma prendi un caso da manuale: quello di gmp e del suo cavolo di attico con la cucina abusiva.
tra gmp e il venditore ci balla, se sono rimasto aggiornato, il 30%. se riesci a farli incontrare, non ce n'è; devi scontentare o l'uno o l'altro (o tutti e due).
dato gmp (un gmp "generico", non il "nostro") che è inamovibile dalla sua offerta, c'è poco da fare; si muoverà se e solo se farà l'affare della vita.
ma a quel prezzo i vari gmp cominceranno a sguazzare come pirana attorno a un vitellino da latte...
ma non vendono male, non hanno capito che era prima che si vendeva eccezionalmente bene per accondiscendere i mutui facili e sulla scia delle banche ha girato bene un po' a tutti.hai detto bene... molto spesso; nei "casi residui" qualcosa trovi.
se non ci credi, non devi andare molto lontano per trovare conferma; su questo stesso forum ci sono stati post di gente che si dichiara disposta a "vendere male", per millemila motivi.
per la verità a occhio non mi sembri, così esigente. Rientri nel parametro cliente razionale, non particolarmente isterico.anche sull'invendibile hai spesso ragione; ci sono cose che - a mio parere - sono invendibili a qualunque prezzo (ma io ho una discreta puzza al naso, anche se non paragonabile alla tua).
perchè credono di esserlo, degli squali...hai presente le code chilometriche per saldi di cose che semplicemente hanno il prezzo raddoppiato prima? però l'illusione di aver fatto un affare tranquillizza In effetti attualmente un po' sta funzionando. Ho uno che ha pagato esattamente lo stesso prezzo di cinque anni fa ma è felice dell'acquisto perchè "i prezzi si sono abbassati". Solo che non durerà, qualche rondine non ha mai fatto primavera. Comunque c'è dibattito su questo punto, in effetti.tuttavia ci sono fior di immobili che, con un congruo sconto, diventano appetibili; eccome.
se il proprietario, per mille motivi che non sto a ripetere, si trova a dover "sbragare", stai sereno che squali, squaletti e affini si buttano a capofitto.
come non ti invidio..No, il mio lavoro e far incontrare le tue esigenze con quelle dei proprietari.
Eppure è una delle parti del mestiere che soddisfa di più.come non ti invidio..
oggi la camera ha respinto l'emendamento Polidori che contrastava la banche.
Dalle mie parti sembra che facciano pochi affari
Gratis per sempre!