elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
certo che se i consumatori considerassero come si comportano le banche normalmente con i loro clienti, sarebbero matti a fidarsi, ma molti saranno quasi obbligati a farlo.Basta lggere l'homepage di adusbef per avere i brividi

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
non si fermano e nessuno li ferma :innocente::innocente::innocente: alla faccia delle vostre associazioni ... e avranno anche il potere nel giro di poco tempo di eliminare tutti i requisti odierni per esercitare il diritto alla mediazione :affermazione:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io mi coltivo il mio orticello e sono pronto a qualsiasi evenienza con o senza patentino .. con o senza banche .. ma sopratutto senza le associazioni
fantastico...da portare ad esempio alle future leve...se la prima scimmia avesse fatto lo stesso ragionamento dopo la scoperta che il fuoco scotta ed invece di usarlo lo avesse spento e nn condiviso, saremmo ancora al Miocene :shock:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
andrea ma coltivare "il mio orticello" penso che da quello che scrivi che tu non possa minimamente immaginare cosa significa :confuso::confuso::confuso:

Nel mio orticello può essere di 1 mq. o anche di 1000 ettari .... :ok: e possono entrarci tutti , anzi possono entrarci solo quelli che decido io almeno questo me lo posso permettere :ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità