il problema sarà mantenersi l'orticello
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quello è un mio problemail problema sarà mantenersi l'orticello
certo, ma pur sempre un problemaquello è un mio problema
fantastico...da portare ad esempio alle future leve...se la prima scimmia avesse fatto lo stesso ragionamento dopo la scoperta che il fuoco scotta ed invece di usarlo lo avesse spento e nn condiviso, saremmo ancora al Miocene
effettivamente se a fronte di oltre 40.000 iscritti al REA ,in una si iscrivono in 8000 nell'altra circa 12000 ( sai costa meno) ,la grande massa da buoni AI italiani urlano...ma poi non muovono il **** nemmeno per i corsi gratuiti di aggiornamento... o come ancor peggio ( mi rimarra' impresso nella memoria )...corso spinto su Immobilio ( direi che meno schierato non si puo' ) dell'uso professionale di Facebook non riuscimmo a tirar su 20 iscritti per coprire i costi della sala ( il resto era tutto gratis relatore compreso )... maddaiiii.Effettivamente, se si esamina l'evoluzione del nostro lavoro negli ultimi 15 anni, non si può proprio dire che le associazione abbiano fatto grandi cose...
Se un'associazione rappresenta il nulla, allora è nulla anche lei. Non dovrebbe nemmeno esistere.Cosa pensi che possa fare una associazione che rappresenta cosi ...il nulla ...come categoria?????
Gratis per sempre!