Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Benvenuta collega texana, anche in Italia esistono i Buyer Agent, ma sono molto rari in quanto è un lavoro molto laborioso e difficile a causa dell'arretratezza del nostro sistema immobiliare, dove purtroppo non esiste una collaborazione sistematica gestita tramite piattaforma MLS. Qui siamo PREISTORICI!Ciao a tutti, sono nuovo qui! Sono una AI in Texas.
Sono americana é ho la cittadinanza italiana ma il mio italiano è molto male (grazie Google translate). Mio marito è tedesco. Sono qui perché abbiamo la interessa l'immobiliare sul Lago di Garda. E il sistema italiano è molto diverso.
Fammi domande sugli agenti immobiliari americani (almeno in Texas, ogni stato è diverso).
Quello che trovo difficile: non c'è davvero alcun aiuto per l'acquirente in Italia? Deve cercare e contattare 100 agenti? Non c'è possibilità che un agente possa aiutare a trovare e vedere tutte le proprietà che corrispondono ai suoi criteri?
Non c'è possibilità che un agente possa aiutare a trovare e vedere tutte le proprietà che corrispondono ai suoi criteri?
Un altro problema che abbiamo è che ci sono troppi agenti. È facile ottenere una licenza. Se non hai una vasta rete di amici e familiari nella tua città, è molto difficile ottenere clienti.
Gratis per sempre!