Per la visita forniscono le buste per eventuali mal di stomaco?:lol::lol::lol: Ciao Limpida.
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 12 Maggio 2011 #61 Per la visita forniscono le buste per eventuali mal di stomaco? Ciao Limpida.
Limpida Membro Senior Agente Immobiliare 6 Giugno 2011 #62 questa casa é stata presa dal sito di Tiscali.
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 6 Giugno 2011 #63 Si è stata scattata dopo il passaggio dell'ultimo tsunami.
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 6 Giugno 2011 #64 Limpida ha scritto: questa casa é stata presa dal sito di Tiscali.Vedi l'allegato 2363 Clicca per espandere... Se, fino ad oggi, qualcuno mi avesse detto che le balene volano, lo avrei guardato male...
Limpida ha scritto: questa casa é stata presa dal sito di Tiscali.Vedi l'allegato 2363 Clicca per espandere... Se, fino ad oggi, qualcuno mi avesse detto che le balene volano, lo avrei guardato male...
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 7 Giugno 2011 #66 Potrò mai cambiare.........................apperò
Limpida Membro Senior Agente Immobiliare 7 Giugno 2011 #67 Stai così va là, é un occasione per tirarti fuori una battuta!
M maria pia Nuovo Iscritto 19 Giugno 2011 #68 Veramente bella la casa di De André, è qui che c'è l'agriturismo? Aggiunto dopo 6 minuti : Bella! la casa che ride anche se non mi sembra stia ridendo l'occhio di destra forse...
Veramente bella la casa di De André, è qui che c'è l'agriturismo? Aggiunto dopo 6 minuti : Bella! la casa che ride anche se non mi sembra stia ridendo l'occhio di destra forse...