ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il Roby, probabilmente attraversa un periodo di soffferenza, probabilmente dettato da un abbandono o da una delusione e voi due perseverate con battutacce e spiritosaggini di basso lignaggio.
A parte che non è bello scrivere al posto del diretto interessato... perché potresti dire cose inesatte oppure mettere il dito in punti da non toccare. Io credo che per quello ci sia la comunicazione privata...

In quanto a periodo NO...penso di aver cambiato + avatar e frasi in questi 2 mesi... che da quando sono iscritta...

Ma... regalare un sorriso ad una persona in qualsiasi momento.... credo sia sempre la cura migliore.

Se dovesse capitare a me un giorno, di chiedervi un conforto, vi prego non datemelo.
No ti regalo una pala.... un sacchetto di torroncini e un mazzo di crisantemi :sbuffo: ACIDO

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ok nulla da fare... Siamo al bar quindi e lecito dir quel che si pensa...
Dunque:
Ok vado a farmi un paio di partite on line di scacchi...poi mi guardo come funziona l' universo su focus (canale 56) ve lo consiglio...e poi finisco il libro (se non approdo prima di finirlo nei miei sogni). Notte bella gente.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A parte che non è bello scrivere al posto del diretto interessato... perché potresti dire cose inesatte oppure mettere il dito in punti da non toccare. Io credo che per quello ci sia la comunicazione privata...

In quanto a periodo NO...penso di aver cambiato + avatar e frasi in questi 2 mesi... che da quando sono iscritta...

Ma... regalare un sorriso ad una persona in qualsiasi momento.... credo sia sempre la cura migliore.

No ti regalo una pala.... un sacchetto di torroncini e un mazzo di crisantemi :sbuffo: ACIDO

L'intuito, nel nostro lavoro, e' cio' che fa la differenza.

Saper trattare di argomenti delicati, senza essere invadenti, determina di poter essere incisivi, senza essere irruenti.

Cosi' e' che accade, che nello stesso luogo, un agente porta a casa l'incarico, mentre un altro ci ritorna a mani vuote.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Saper trattare di argomenti delicati, senza essere invadenti, determina di poter essere incisivi, senza essere irruenti.
Infatti si è ritrovato a mangiarsi il cavallo negli scacchi... a guardare focus ed interrogarsi sulla vita e infine si da alla lettura...

Io mi guardo A United Kingdom... quindi niente teoria di vendita stasera Pyer...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto