Guarda ti dico che la mia migliore amica mi ha confidato che a volte non mi sopporta,
Sai che novità.
Anche se non lo dicevi si poteva immaginare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda ti dico che la mia migliore amica mi ha confidato che a volte non mi sopporta,
si, ma tu decidi chi vuoi essere mi spiego?NOi siamo quello che siamo derivati dal nostro passato che ci ha profondamente plasmati, figuratevi che la maggio parte di noi son traditi dai genitori stessi ancor prima della nascita.
e perché? Do l'idea di essere così una brutta persona da non meritare sopportazione?Sai che novità.
Anche se non lo dicevi si poteva immaginare.
e perché? Do l'idea di essere così una brutta persona da non meritare sopportazione?
Io ti capisco... il libro delle ricette in cucina... e sto a dietaa me ad un natale hanno regalato due pentole a pressione!!!!! Capisci????????
Dovremmo inserire un nuovo premio Immobilio... Santa subito...non andare a massa ora.
Piuttosto se vieni a lavorare da me, una mezzoretta al giorno ti parlo. Sia chiaro, sono la prima ad aver avuto delusioni nelle amicizie, ma non sono riusciti ad abbruttirmi.
8.30 - 12.30 14.30 20.00 sabato compreso.
Questa me la segno... sul quaderno delle cose positive...però si fà voler del bene.
oddio pure la morte ora ..... Pyer inizia a prendere il nominativola perdita della persona amata potrebbero esporle.
fiuuuuu scampataDi una che è insopportabile però si fà voler del bene.
non andare a massa ora.
Piuttosto se vieni a lavorare da me, una mezzoretta al giorno ti parlo. Sia chiaro, sono la prima ad aver avuto delusioni nelle amicizie, ma non sono riusciti ad abbruttirmi.
8.30 - 12.30 14.30 20.00 sabato compreso.
"L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...Mi assumi...?
Gratis per sempre!