Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Sembra inverosimile come a volte il tradimento può essere INVENTATO per essere di aiuto nel capire la necessità di rafforzare il rapporto, arrivando a capire che quella forma di tradimento è avvenuta per "colpa" del partner nell'aver dato tutto per scontato in un legame dove l'abitudinarietà ha tolto l'obiettività di capire che l'amore necessita di vivacità per continuare ad essere importante e non apatico perché schiacciato dalla routine della coppia.
Oppure il tradimento può avvenire quando la persona, uomo o donna e indipendentemente dal rapporto, ha la necessità di confrontarsi con la sessualità, in quanto a volte il tradimento rivela soltanto un desiderio sessuale fine a se stesso, che non ha nulla a che vedere e nulla va a togliere al rapporto stabile, anzi.....lo potrebbe fortificare!
Ma anche in questa circostanza il perdono sarebbe difficile da ottenere, a meno che la coppia non sia dotata di una eccellente capacità di confronto, in modo tale da riuscire a discutere della causa di questo tipo di tradimento.
Molta gente vuole che le si dica la verità e poi non sa accettarla.
La verità va bevuta tutta d'un sorso, è come una tequila boom-boom. Magari dopo stramazzi al suolo ma poi ti riprendi una volta per tutte. C'è qualcosa di crudele a volte nella verità ma si sopravvive. Lo stillicidio, la vera condanna è invece morire alimentando con l'acqua dell'anima finti paradisi bugiardi e capire soltanto alla fine di aver sprecato la vita in una pozzanghera che credevi mare....
A.C.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Oppure il tradimento può avvenire quando la persona, uomo o donna e indipendentemente dal rapporto, ha la necessità di confrontarsi con la sessualità,

non ha nulla a che vedere e nulla va a togliere al rapporto stabile, anzi.....lo potrebbe fortificare!
E' quello che dico sempre a mia moglie, è gelosa in una maniera ossessiva
e che cavolo
Sai quante volte ho provato a spiegarle quello che tu hai esposto
ne sono sempre uscito con un occhio nero

E pensare che più fedele di me non esiste nessuno :innocente:

Comunque ragazzi siete/siamo proprio incorreggibili, riusciamo ad andare fuori tema anche al bar di immobilio

Vergogna :giocherellone:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Le frasi o citazioni o pensieri più belli che avete letto, ricevuto o altro
Siccome il Custode ci ha invitati a rimanere in topic
Tralascio i vari post con i giochi di mano (da adolescenti iperattivi) e le filosofiche citazioni per dire che le corna a volte sono terapeutiche (soprattutto per chi le mette).

resto in thread

Le frasi più belle che ho letto sono quelle che scrive mia figlia riferendosi a me ... e lo fà in pubblico anche utilizzando i social, fiera di sventolare ai quattro venti i suoi sentimenti sinceri :amore:

ne cito una:

La persona che ammiri più di chiunque al mondo???
-TU.
E non perché sei mio padre.
Ti ammiro perché sai fare qualsiasi cosa, perché hai il cuore grande, perché sei un punto fermo per tutti noi, perché sei forte e non ti piangi mai addosso, perché ... potrei avere mille altri perche'...
Ma più passa il tempo e più ti ammiro perché sei così onesto e continui ad esserlo sempre, anche contro tutto il resto del mondo.
Ed è qui che si vede la vera grandezza di un uomo.

Essere "l'eccezione" anche quando tutto ci mette a dura prova.
2764.png
❤️

Scusate se è poco

E pensare che questa piccola ormai quasi trentenne con due parole riempie il mio cuore più di 100 vendite :)
Ora si sposa pure (il 3 dicembre)

ho pensato di fare un inserzione su immobilio per cercare membri sponsor
(dona un euro e rendi felice un padre che dovrà affrontare i costi di un matrimonio in un momento di profonda crisi economica)

:giocherellone:

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto