fa molto gruppo anziani....Comprata in lire
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fa molto gruppo anziani....Comprata in lire
Tu si che sai come far sentire bene un quarantenne...fa molto gruppo anziani....
Il mio ne ha 46 e gode di ottima salute...Tu si che sai come far sentire bene un quarantenne...
Ma a voi uomini... il tiepido sole di marzo vi fa male...Adesso che ho anche visto che giornatina mi aspetta, credo che andrò a cercare una finestra su al settimo piano per prendere una boccata d'aria. ..
Magari prima faccio un bonifico di 10 euro a Ingelman, se mi lascia gli estremi
Anche io non mi lamento, via. Ci mancherebbe. Buona salute, lavoro, famiglia. Casa di proprietà a reddito, abitazione in affitto, varie case di famiglia per vacanza. Unico neo, la gastrite ai cambi stagione, tipo adesso da un paio di settimane, per cui vi confermo che la primavera è reale. Comunque meglio di qualche anno fa, che era h24 ed è durata quasi due anni, con omeprazolo che aveva stesso effetto dell'acqua. .. dimezzato il lavoro e le conseguenti scocciature per evitare di morire...puf...miracolosamente scomparsa... da un giorno all'altro o quasi... poi mi è toccato riprendere a lavorare a pieno regime e oltre, altrimenti non si mangia, ma si vede che ho imparato a gestirmi meglio. Ormai viene solo 3 o 4 volte all'anno per le grandi occasioni e i cambi stagione. Salutami il tuo anzianoIl mio ne ha 46 e gode di ottima salute...
Ma a voi uomini... il tiepido sole di marzo vi fa male...
eppure da ieri spira il bel vento del rialzo dei tassi...
Suvvia, direi che la boccata d'aria la puoi prendere anche all'"attico al primo piano"....
Che importa.... le Streghe hanno vita lunga...Ma 83 indica l'età o l'anno di nascita ?
Negativo. Proprio da stress. Ridotto quello è sparita. Solo che vivendo a Milano con il mio lavoro e orari c'è poco da fare. Se non imparare a gestirla e conviverci.andrea b domanda superflua ma hai controllato l' elicobatter??
HELICOBACTER, non è un elicottero!hai controllato l' elicobatter??
Eccolo con la matita blu....HELICOBACTER, non è un elicottero!
Gratis per sempre!