Sono in totale disaccordo
che dire ...
non ho parole ...
va bene pensare in modo diverso ma essere in "totale disaccordo" con chi promuove lo studio e all'aggiornamento mi sembra un'assurdità. Personalmente lo ritengo un valore professionale irrinunciabile, come l'onestà, la correttezza e così via ...
Ritengo di non aver mai finito di imparare e credo che solo con l'aggiornamento continuo la mia esperienza venga valorizzata e di aver la possibilità di fare la differenza e di fornire un servizio migliore al cliente ...
Dalla mia esperienza rilevo quotidianamente che sono di più quelli che la pensano come enrikon che quelli che la pensano come me e ritengo questo sia un bel tema di confronto e riflessione per l'intera categoria. Se non studiamo e non ci aggiorniamo non offendiamoci però quando altri ce lo fanno notare, per coerenza almeno ...
Ricordiamoci poi che siamo in un forum pubblico, aperto anche ai possibili clienti, e che queste nostre affermazioni vengono lette e ben comprese.
Come possiamo migliorare la percezione della nostra categoria se non siamo uniti sulla formazione e non si sostiene l'aggiornamento professionale continuo? Mah!
Ma guardate un pò ...
e in premessa avevo detto di non aver parole
...
e ne avrei ancora
ciao