Quanto al fatto che la cultura sia potere... non so, vorrei crederlo, ma vedo che spesso si fa dell'ignoranza e della grettezza un vessillo...
Silvana
Sono daccordo con te! Anna
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quanto al fatto che la cultura sia potere... non so, vorrei crederlo, ma vedo che spesso si fa dell'ignoranza e della grettezza un vessillo...
Silvana
Questo per dire che a volte l'Agenti Immobiliari sottovaluta l'immobile in quanto ciò gli consente di realizzare più vendite a scapito di una piccola riduzione della provvigione.
Non dico che questo non ci deve essere ma cerchiamo di dare un ordine di importanza alle cose.
Questa, a casa mia, si chiama scorretteza, furbizia, scaltrezza o come vi pare, ma non certo incompetenza.
e già questo è un passo avanti ... prima eri in "totale disaccordo"
rispondo da privato che ha venduto 3 immobili nella sua vita e alcuni direttamente senza l'intervento dell'Agenti Immobiliari. Descrivo i vari casi:
valutazione 100 milioni vecchie lire venduto a 120 milioni direttamente,
valutazione di 150.000 venduto dall'Agenti Immobiliari grazie alla mia insistenza a 155.000
valutazione di 400.000 venduto grazie al sottoscritto che ha utilizzato il sito internet "giusto" a 465.000.
Questo per dire che a volte l'Agenti Immobiliari sottovaluta l'immobile in quanto ciò gli consente di realizzare più vendite a scapito di una piccola riduzione della provvigione.
Mi sembra quindi che il dibattito sia aperto.
Lui ha studiato estimo a scuola... io no.
Ho un cugino Geometra che fa anche il perito per conto di una banca. Quando deve fare una perizia per l'erogazione di un mutuo... viene da me
quando imparerà a raccogliere i dati di mercato non servirà più che venga da te, potrà far da solo ...
è possibile vedere degli esempi di valutazioni di agenti immobiliari?
Gratis per sempre!