Ale.

Membro Senior
Professionista
Appunto, puntiamo su questi due settori e magari cerchiamo di recuperare il turismo offrendo un prodotto migliore e più competitivo. Il settore dell'industria automobilistica si è già fregato da solo, vista la scarsa qualità costruttiva, mentre per quanto riguarda l'edilizia cerchiamo di riciclare quello che c'è (basta e avanza) invece di continuare a costruire capannoni e nuove abitazioni inutili (l'ambiente ringrazia vivamente).
cocncordo, ma piu' che riciclare c' e' molto da abbattere e rcicostruire secondo canoni piu consoni

Rosa1968

Membro Storico
cocncordo, ma piu' che riciclare c' e' molto da abbattere e rcicostruire secondo canoni piu consoni
e allora torniamo al punto di partenza Ale. decidetevi su, trovate un punto di accordo.
Abbattiamo? Ristrutturiamo? Attenzione, se abbatti perdi i volumi, se ristrutturi non sempre i difetti costruttivi si eliminano, e costa quanto la costruzione nuova. Che si fa?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
e allora torniamo al punto di partenza Ale. decidetevi su, trovate un punto di accordo.
Abbattiamo? Ristrutturiamo? Attenzione, se abbatti perdi i volumi, se ristrutturi non sempre i difetti costruttivi si eliminano, e costa quanto la costruzione nuova. Che si fa?
lo so io! lo so io!
ci si mette a copulare come il tuo amichetto peloso, così nasceranno tanti nuovi bimbi che avranno, per forza, bisogno di una casa! :D

l'unico aspetto negativo della mia idea sono le tempistiche...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
seeeeeeeeee.... di notte!!! di giorno non è valutabile ci possono volere anche due ore

Evidentemente non hai mai percorso quella strada.
Da casa mia, Roma - Caffarella, al lacustre paese di Trevignano Romano c'è una distanza di 58 Km e su quel percorso ci metto 65 minuti. Di giorno.
Il comune di Formello è sulla stessa strada ma l'uscita è posta 25 Km prima. Quindi...
Basta evitare il tardo pomeriggio e la sera quando si intasa il tratto (che è abbastanza breve) della Cassia bis.
Dall'ingresso della tangenziale di via Monza fino all' uscita di Corso Francia bastano 20 minuti per percorrere 15 Km. Sulla tangenziale si corre. Opla!
Sulla Cassia Veientana si vola. Opla!
:ok:

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Evidentemente non hai mai percorso quella strada.
Da casa mia, Roma - Caffarella, al lacustre paese di Trevignano Romano c'è una distanza di 58 Km e su quel percorso ci metto 65 minuti. Di giorno.
Il comune di Formello è sulla stessa strada ma l'uscita è posta 25 Km prima. Quindi...
Basta evitare il tardo pomeriggio e la sera quando si intasa il tratto (che è abbastanza breve) della Cassia bis.
Dall'ingresso della tangenziale di via Monza fino all' uscita di Corso Francia bastano 20 minuti per percorrere 15 Km. Sulla tangenziale si corre. Opla!
Sulla Cassia Veientana si vola. Opla!
:ok:

a roma c'avete via monza? sono commosso :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità