per curiosità... quanto tempo ci vuole dalle due località al... diciamo centro di roma?abitare a Formello o Fonte Nuova...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per curiosità... quanto tempo ci vuole dalle due località al... diciamo centro di roma?abitare a Formello o Fonte Nuova...
uhm... stessi tempi dell'hinterland di milano, quindi... anche se a milano con i mezzi privati non li fai manco a piangere
Premesso che è tutto da stabilire che l'economia dipenda principalmente dal settore immobiliare, non esiste che si debba distruggere l'ambiente continuando a costruire abitazioni orrende e inutili.Ho il sospetto che in Italia si sia costruito troppo specialmente in provincia e nei paesi...
E' sempre lo stesso discorso: "figlio unico" con più case sul groppone...E c'è anche il fenomeno della desertificazione industriale con i capannoni vuoti.
Però, se non si costruisce, l'economia non riparte alla grande: come si fa?
Si proprio tutto da stabilire ha indotto non indifferente infatti abbiamo tutti al collasso. Ma non basta! Vogliamo di più!!!!Premesso che è tutto da stabilire che l'economia dipenda principalmente dal settore immobiliare, non esiste che si debba distruggere l'ambiente continuando a costruire abitazioni orrende e inutili.
ah, ci credo sulla fiducia.infatti l'hinterland di Milano è in bolla più della città dopo anni di esodo. In ogni caso credo che a Roma la permanenza in città sia un obbligo per evitare il suicidio quotidiano. Almeno per quel che ho potuto vedere da padano in diverse occasioni.
...In effetti....basta guardare le coste italiane....
Ma bastano le ristrutturazioni a sostenere il comparto delle costruzioni?
Bisognerebbe demolire ciò che è obsoleto e ricostruire nello stesso sito da zero....Senza cementificare altro terreno.
Appunto, puntiamo su questi due settori e magari cerchiamo di recuperare il turismo offrendo un prodotto migliore e più competitivo. Il settore dell'industria automobilistica si è già fregato da solo, vista la scarsa qualità costruttiva, mentre per quanto riguarda l'edilizia cerchiamo di riciclare quello che c'è (basta e avanza) invece di continuare a costruire capannoni e nuove abitazioni inutili (l'ambiente ringrazia vivamente).Oggi ci è rimasto solo il settore della moda e della cucina.
Gratis per sempre!