Scusa, ma il S.E.R.D. non è un medico, è un ente che verifica. C'è un medico che ha diagnosticato?Sono stato in cura al serd
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, ma il S.E.R.D. non è un medico, è un ente che verifica. C'è un medico che ha diagnosticato?Sono stato in cura al serd
C’è uno paichiatra e la psicologa.Scusa, ma il S.E.R.D. non è un medico, è un ente che verifica. C'è un medico che ha diagnosticato?
Posso farti una domanda, visto cheScusa, ma il S.E.R.D. non è un medico, è un ente che verifica. C'è un medico che ha diagnosticato?
Sinceramente non è la mia materia, di solito mi appoggio ad un organismo di mia conoscenza qui in zona. So che la legge è stata approvata su iniziativa di un giudice di Torino, l'allora presidente della sezione fallimentare, per rispondere a questi casi di disperazione e difficoltà e oggigiorno viene usata spesso.Posso farti una domanda, visto che“sei del mestiere”?
Perchè uno studio dice che dovrei pagare la quota stabilita dal giudice per 3 anni e un altro studio 5 anni?
E poi questa quota per vivere, è una percentuale fissa in base al reddito o no?
Io sì, ma la mia parola non conta niente.Se ti dicessi 300k persi al gioco….mi riteressti malato e meritevole?
Io mi sono fatto un’idea, parlando con il signore…un’idea che già avevo e che tu puoi confermare o smentire.Io sì, ma la mia parola non conta niente.
Ma sicuramente è così, ma questo vale per tutti i settori. Gli avvocati del lavoro sono tutti i giorni in sezione lavoro, i fallimentaristi sono tutti i giorni in sezione fallimentare, e così vale anche per questo. Non credo, ma mi posso sbagliare, che la legge detti quote o acconti o rateizzazioni fisse, credo che ogni avvocato possa impostare la richiesta come vuole, ma non sono esperto.Io mi sono fatto un’idea, parlando con il signore…un’idea che già avevo e che tu puoi confermare o smentire.
Credo che queste società, facendo sempre e solo questo, conoscono il giudice/i e quindi come impostare una pratica, quanto spingere per ridurre al minimo i debiti….o sbaglio.
Un minimo di colloqui credo ci siano.
Quello che non mi torna, è perchè uno parla di 3 anni e un altro di 5.
ah, oggi è il suo compleanno: Auguri!Ma sicuramente è così, ma questo vale per tutti i settori. Gli avvocati del lavoro sono tutti i giorni in sezione lavoro, i fallimentaristi sono tutti i giorni in sezione fallimentare, e così vale anche per questo. Non credo, ma mi posso sbagliare, che la legge detti quote o acconti o rateizzazioni fisse, credo che ogni avvocato possa impostare la richiesta come vuole, ma non sono esperto.
Gratis per sempre!