ma alla fine sto benedetto lavoro ce lo commissionano o no?
dai che ci servono i soldi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma alla fine sto benedetto lavoro ce lo commissionano o no?
PREFERISCO IL MATTONE...capita spesso che un cliente abbia maggior fiducia nel suo "geometra/architetto", che da il suo parere.
pensate che questo tipo di soluzione sia così solida da permettere una costruzione duratura nel tempo...e se non la pensate così, perché si fanno queste realizzazioni?;
Hi. Massimo é un furbastro mannaggia mica mi ero accorta!!!Rosa, fotoshoppati la foto e fai i capelli bianchi, che qualcuno ti ha aggiunto 20 anni così, senza batter ciglio. Perché quella foto a 68 anni è poco credibile.
ciao mi chiamo aLEcAS titolare dello sTUDIOmATRIOSkA: IO SONO UN ARCHEOMETRARaccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nome utente "anonimo". Non è obbligatorio "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore.
;p di sicuro questo lo conosciBeh insomma.
Troppo spesso si pensa che per farsi strada bisogna denigrare gli altri e si mette in secondo piano il valore che effettivamente si ha. Chi usa questo metodo vale zero si sa.
C'È un'emergenza ragazzi. É l'emergenza uomo. Nel nostro lavoro questo bisogno si sente maggiormente ecco le difficoltà che si riscontrano nei colloqui. Chi vuol capire capisca.
Beh fortunatamente lavoro e mi confronto tutti i giorni e quando mi permetto di fare certe affermazioni conosco il genere di professionista a cui manca la professionalità anche se titolato.;p di sicuro questo lo conosci
Gratis per sempre!